fbpx
NewsVideogiochi

Da PlayStation a THQ Nordic: gli eventi di settembre sui videogiochi da non perdere

Settembre ormai è iniziato e insieme alla fine imminente dell’estate sono stati annunciati molti eventi riguardanti i videogiochi durante questo mese. Dallo PlayStation Showcase fino alle conferenze delle singole software house, settembre si preannuncia come un mese di fuoco per gli amanti dei videogiochi. Diamo quindi un’occhiata a tutti gli eventi che ci aspettano nei prossimi giorni.

Videogiochi: tutti gli eventi di settembre da PlayStation a THQ Nordic

Nel mese di settembre abbiamo due importanti appuntamenti riguardanti il nostro media tecnologico preferito, a partire da giovedì 9 alle 22:00 (ora italiana), data in cui Sony ha annunciato il PlayStation Showcase. Si tratta di un evento di circa 40 minuti, in cui saranno condivisi aggiornamenti sui prossimi titoli PlayStation in arrivo. Ci possiamo ragionevolmente aspettare delle novità riguardo Horizon Forbidden West e magari qualche sorpresa che fa rima con Ragnarok.

Il 17 settembre alle 21:00 sarà poi la volta di THQ Nordic di salire sul suo palco digitale per parlarci delle novità in arrivo. In questa occasione lo show verrà condotto da niente meno che Geoff Keighley ed è già stato confermato che assisteremo a sei nuovi annunci, incluso il ritorno di un non meglio specificato franchise leggendario che i fan aspettano da tempo.

Vi segnaliamo inoltre che Bungee ha appena pubblicato le patch notes dell’aggiornamento 3.3.0.1 di Destiny 2, che introduce varie funzionalità al gioco in vista della nuova espansione La Regina dei Sussurri. Nello specifico questo update aggiunge la chat vocale cross platform e vari bilanciamenti al gameplay.

Infine, ad ottobre, un appuntamento con gli sviluppatori di Minecraft. Più nello specifico il mondo a cubetti ci aspetta il 16 di ottobre con un evento online volto a celebrare “tutto quello costruito in blocchi”. Non è chiaro cosa si intenda per questa affermazione, ma molto probabilmente possiamo aspettarci diverse sorprese ed è sicuramente un evento da non perdere per tutti i fan del gioco.

MSI Optix G271 Monitor Gaming 27", Display 16:9 FHD...
  • Pannello IPS: ottimizza i colori e la luminosità dello schermo per migliorare la tua esperienza visiva
  • Risoluzione FHD - I titoli di gioco avranno un aspetto migliore grazie alla risoluzione FHD
  • Frequenza di aggiornamento di 144Hz e Tempo di risposta di 1ms - Gioco davvero fluido

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button