fbpx
MotoriNews

Skoda annuncia nuove motorizzazioni EVO per diversi modelli

Aggiornamenti in arrivo per Fabia, Kodiaq e Superb

Skoda annuncia l’arrivo di nuove motorizzazioni EVO per la sua gamma di veicoli. Quest’aggiornamento rappresenta un ulteriore passo in avanti del programma che prevede il graduale rinnovamento della gamma di motorizzazioni di Skoda in base alle recenti normative Euro 6d sulle emissioni. Le novità introdotte oggi riguardano la Fabia, il Kodiaq e la Superb Scout.

Skoda rinnova la gamma di motorizzazioni di alcuni suoi modelli

Il programma di aggiornamento della gamma di motorizzazioni di Skoda continua. In queste ore, il brand del gruppo Volkswagen annuncia l’arrivo di diverse novità per i suoi modelli. Si tratta di un ulteriore passo in avanti per il processo che porta al rinnovamento delle motorizzazioni omologate secondo la recente normativa Euro 6d sulle emissioni in atmosfera.

L’aggiornamento offre diverse nuove soluzioni per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni dei principali modelli dell’offerta del brand del gruppo Volkswagen.

Aggiornamento per Fabia, Kodiaq e Superb Scout

La prima novità introdotta da Skoda riguarda la Fabia con l’arrivo della nuova motorizzazione tre cilindri 1.0 TSI da 95 CV. Il listino parte da 18.430 Euro. Il motore in questione è abbinato al cambio automatico DSG a 7 rapporti. Da notare anche le novità per il grande SUV Kodiaq e per l’ammiraglia Superb.

Entrambi i modelli possono contare sul nuovo 2.0 TDI EVO da 200 CV che sostituisce il precedente motore da 190 CV. I prezzi partono da da 43.520 euro e 40.600 euro rispettivamente. Da notare, inoltre, che la Superb Scout, con estetica off-road e assetto rialzato, può ora contare sul nuovo motore 2.0 TDI EVO da 150 CV con cambio DSG e trazione anteriore. Il prezzo di partenza è di 35.150 euro

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button