fbpx
natale-2017-sportivi-media-4

Skouty: la WebApp che ti sceglie un professionista per le tue attività all’aperto


Arriva Skouty, la WebApp per le attività all’aria aperta con i migliori professionisti.

La nuova WebApp dal nome di Skouty è pronta ad aiutarti per organizzare e trovare la tua attività preferita outdoor con un istruttore qualificato pronto ad aiutarti. Il servizio offre molti sport, tra cui: Mountain bike, arrampicata, bungee jumping, pattinaggio a rotelle su strada, yoga in mezzo alla natura, equitazione, passeggiate per famiglie e disabili, nordic walking, percorsi guidati con i cani e tante altre attività.

L’idea di creare un servizio capace di proporre una selezione dei migliori professionisti in ambito sportivo per affiancare principianti è nata da Ludovico Bizzocchi. Ludovico è un maestro e un istruttore di Mountain Bike della Federazione ciclistica italiana. Spiga: “Mi sono trovato spesso disorientato mentre cercavo di organizzare e prenotare attività outdoor in giro per l’Italia. Qualcosa online c’era, ma niente che mi aiutasse concretamente e in tempi brevi: siti web incompleti, mail o numeri di telefono a cui non rispondeva mai nessuno, informazioni frammentarie e difficili da collegare. Da qui l’idea di creare Skouty, una piattaforma pratica e di facile utilizzo per organizzare attività outdoor in territori specifici, senza perdere tempo al telefono o sui motori di ricerca.”

Come funziona Skouty:

1. Crea il tuo profilo
Inserisci i tuoi dati e le tue preferenze. Una volta terminata la registrazione, riceverai una mail di conferma con gli accessi al tuo profilo.
2. Scopri, trovi, scegli
Una volta terminata e completata la registrazione, puoi accedere al servizio e scoprire qual’è la tua attività dei tuoi sogni
3. Confermi la tua prenotazione
Puoi scegliere se pagare con Paypal o con carta di credito oppure usufruire di una Gift Card che hai ricevuto in regalo.
Ogni professionista è controllato e certificato. Skouty, inoltre, ti propone le migliori esperienze da svolgere nella tua zona. Al momento il servizio è disponibile nelle regioni di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, ma l’offerta si amplierà ulteriormente per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, in qualunque area geografica.
Clicca qui per accedere a Skouty e vivere la tua prima avventura.

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.