fbpx
NewsTech

SkullCandy lancia le cuffie Hesh 3 in due nuovi colori

Voglia di sole, mare e vacanze ma sempre con la playlist nelle vostre orecchie? Quello che fa per voi è SkullCandy per la primavera – estate 2018 propone le HESH 3 wireless in due nuovi colori, blu e grigio.

Design pieghevole di prima classe, acustica di qualità eccezionale, tecnologia di ricarica. Le Hesh 3 sono state progettate per essere utilizzate tutto il giorno e per essere portate ovunque, anche al mare e in montagna. La batteria ha un'autonomia di 22 ore e la tecnologia di ricarica rapida consente un ascolto di 3 ore in più con soli 10 minuti di ricarica.

Il design discreto e pieghevole in più parti ospita driver da 40 mm, un amplificatore digitale integrato e padiglioni fonoisolanti in memory foam. In altre parole, una qualità audio eccezionale.

Inoltre sono dotate di microfono integrato e tasti per il controllo di chiamate, tracce e volume, avvisi vocali ben definiti per la batteria scarica e assistenza per l’accoppiamento con altri dispositivi.

Vi lasciamo quindi ad alcune immagini dei diversi modelli di Hesh 3:

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button