fbpx
skullcandy indy anc prezzo

Skullcandy presenta le nuove cuffie wireless Indy ANC
Gli auricolari true wireless hanno la cancellazione attiva del suono e funzionalità avanzate, per una resa audio ottimale


Skullcandy presenta i nuovi auricolari Indy ANC, auricolari true wireless con la cancellazione attiva del rumore. Con lo stile unico del marchio del teschio e funzionalità avanzante, le nuove cuffie promettono di consolidare il successo della linea Indy True Wireless.

Skullcandy Indy ANC: ecco la cancellazione attiva del rumore

Il nuovo paio di cuffie true wireless dell’azienda offre una novità davvero interessante: la cancellazione attiva del rumore. Questa funzione permette di godere senza interruzioni del suono cristallino del Indy ANC, che potete modificare a vostro piacimento con l’app Skullcandy per ottenere la miglior prestazione sonora, creata su misura per le vostre orecchie.

Le caratteristiche delle nuove cuffie Skullcandy

Skullcandy ha progettato gli auricolari Indy ANC perché offrano la cancellazione del rumore, senza diventare troppo ingombrati. Sono infatti molto sottili e confortevoli, ottimi per ascoltare musica e podcast in qualsiasi situazione. La resistenza IPX4 all’acqua e al sudore assicura che possiamo usarli anche mentre vi allenate.skullcandy indy anc caratteristiche

I comandi sono accessibili da entrambi gli auricolari, per maggiore comodità d’uso. L’autonomia da 19 ore con la cancellazione del rumore, grazie anche alla custodia con ricarica wireless, permette sessioni di ascolto senza paura di restare a secco. Inoltre la tecnologia di localizzazione Tile permette di ritrovarle, nel caso le aveste perse.

Jeff Hutchings, Chief Product Officer di Skullcandy, spiega: “Progettiamo tutti i prodotti Skullcandy intorno alle esigenze dei nostri fan. Ecco perché lavoriamo costantemente allo sviluppo di nuove tecnologie. Per realizzare i nuovi Indy abbiamo ascoltato i nostri utenti e ampliato una delle nostre collezioni più popolari con le tecnologie che loro si aspettavano. Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti di qualità superiore, in grado di offrire un’esperienza superiore: ed è esattamente questo che fanno gli Indy ANC!”.

Skullcandy Indy ANC: prezzo e disponibilità

Le nuove cuffie true wireless costano 119,99 euro e sono disponibili in colorazione True Black presso rivenditori selezionati e sul sito ufficiale di Skullcandy.

Se invece cercate cuffie on-ear dai bassi profondi, perché non date un’occhiata al nostro articolo sulle Skullcandy Crusher Evo?

Skullcandy Indy Fuel True Wireless Auricolari, Resistenti Al...
  • 30 ore di autonomia totale + Rapid Charge + Custodia di ricarica wireless
  • Suite di comandi completa su ogni auricolare, possibilià di utilizzare ogni auricolare separatamente
  • 3 modalità EQ (musica, film, podcast)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.