fbpx
NewsNOWStasera in tv

Sky e Now: le uscite della settimana dal 24 al 30 aprile

Tutte le novità di Sky e Now dal 24 al 30 aprile.

Sarà una settimana particolarmente intensa quella di Sky e Now dal 24 al 30 aprile, con diverse nuove uscite di qualità. In occasione degli Earth Days, avremo l’occasione di vedere Uomo e Terra – Un solo destino, che ci illustrerà le conseguenze del cambiamento climatico sul nostro pianeta. Spazio anche al cinema, con l’ultimo strepitoso film di James Gunn The Suicide Squad – Missione suicida, capace di donare nuovo vigore e vitalità agli antieroi di casa DC. Non manca inoltre la serialità, con arrivo in TV e in streaming della sesta stagione di Outlander. Spazio anche all’arte con Rinascimenti segreti, serie di documentari incentrati su una delle epoche più floride per la produzione artistica italiana.

Le uscite di Sky e Now dal 24 al 30 aprile

Sky Now uscite

Uomo e Terra – Un solo destino

ll film ci mostra un pianeta in crisi: gli incendi australiani, la morente Grande Barriera Corallina e la tragica situazione dell’isola di Kiribati, condannata a essere sommersa per via dell’innalzamento del livello del mare. Ci rechiamo anche a Nunatsiavut, in Canada, dove lo scioglimento dei ghiacci sta alterando in maniera irreversibile il paesaggio, e nella foresta pluviale amazzonica, dove gli indigeni combattono una battaglia disperata contro le compagnie petrolifere e minerarie. In onda domenica 24 aprile alle ore 21.15, in prima visione su Sky Nature.

Uscite Sky e Now: The Suicide Squad – Missione suicida

James Gunn dirige Margot Robbie, Idris Elba, Viola Davis e John Cena nel film basato sui personaggi della DC Comics (qui la nostra recensione). Amanda Waller ha bisogno di una nuova squadra di supercriminali, imprigionati nella prigione di Belle Reve. Liberati i villain e stretta un’alleanza, il temibile gruppo ha il compito di recuperare le informazioni sul misterioso progetto Starfish, sull’isola Corto Maltese. In onda lunedì 25 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno.

Outlander – Stagione 6

Dopo gli eventi del finale della quinta stagione, ritroviamo Claire e Jamie a Fraser’s Ridge, intenti a proteggere con ogni mezzo non solo la loro famiglia e le persone che fanno parte del loro clan, ma anche la loro nuova casa. Nell’America coloniale non mancano però in conflitti, e oltre alle forze esterne bisogna fare attenzione anche alle crescenti tensioni all’interno della comunità. Mantenere la pace in una società che marcia verso la Rivoluzione si rivela una missione molto più difficile del previsto. In onda da martedì 26 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Serie.

Rinascimenti segreti

Questa nuova serie ci porta alla scoperta delle meraviglie più nascoste della stagione in cui l’Italia ha rivoluzionato la cultura europea. Un viaggio nelle città italiane, tra gioielli artistici, storie e personaggi eccezionali, in un percorso che tocca Nord, Centro e Sud. Beatrice Venezi sarà la narratrice e proporrà preziosi collegamenti tra musica e arte. Un’occasione per comprendere le conseguenze del Rinascimento sulle città contemporanee e come esso ci abbia condotto alle realtà che conosciamo. In onda giovedì 28 aprile alle 21:15 in prima visione su Sky Arte.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button