fbpx
sky gratis abbonati

Sky gratis: gli abbonati potranno guardare tutti i pacchetti gratuitamente


Sky gratis fino al 3 aprile 2020 per tutti gli abbonati indipendemente dai pacchetti che hanno acquistato

Viviamo in tempi difficili,  tempi in cui siamo costretti a casa per un buon motivo: non diffondere il contagio del maledettissimo coronavirus. Per questo motivo, per essere piu vicina ai suoi abbonati, Sky ha deciso di aprire tutti i suoi pacchetti in modo totalmente gratuito a tutti gli abbonati (via fibra e satellite) fino al 3 aprile 2020.

sky gratis abbonatiSky gratis per gli abbonati indipendemente dal pacchetto sottoscritto

La notizia è arrivata ieri sera direttamente dal sito di Sky: tutti gli abbonati, fino al 3 aprile 2020, potranno fruire senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.

Qualche esempio? Gli abbonati a Sport e/o Calcio avranno accesso anche ai canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia in modo totalmente gratuito. Viceversa, i clienti Famiglia e/o Cinema potranno vedere i canali dedicati allo Sport, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport.

Questo per dare modo a tutta la famiglia di godere dell’intrattenimento e alla vasta offerta Sky per allietarci in questi momenti di reclusione. 

sky gratis abbonati

Sky Gratis: cosa guardare ai tempi del coronavirus

Se quindi siete abbonati a Sky, ora vi chiedere “e adesso che guardo?”. Sappiate che le serie e i film da vedere su Sky sono davvero tantissimi. Per noi amanti del mondo nerd, e non solo, ci sono diverse serie che potete guardare solo su Sky (oppure Now TV) e non su altre piattaforme. 

Qualche esempio? 

  • Babylon Berlin
  • Watchmen
  • Westworld 
  • Gomorra
  • ZeroZeroZero
  • Chernobyl
  • His Dark Materials
  • The Young Pope
  • 1992

Questi però sono compresi già nell’abbonamento base Sky TV (in buona sostanza, sono accessibili a tutti gli abbonati). Quello a cui avrete accesso in aggiunta sono i canali Sky Cinema (ben 16 canali aggiuntivi) e Sky Family (con documentari e tanti canali dedicati ai più piccoli).

E se ho già tutti i pacchetti e ho visto tutto?

I clienti con tutti i pacchetti già attivi avranno, fino al 3 aprile, l’opportunità di vedere in anteprima gratuitamente alcuni film pay per view. Si parte da L’immortale, il film candidato al David di Donatello che racconta la storia di Ciro di Marzio, uno dei grandi protagonisti di Gomorra – La serie.

Il film sarà disponibile dal 19 al 25 marzo. 

sky gratis abbonatiSky avvia la campagna di raccolta fondi

Per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24.

Tutta Sky è unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.

La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT49J0100003245350200022330) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link