fbpx
CulturaNews

Sky Intrattenimento Plus: Netflix incluso anche per i nuovi clienti

Sky Intrattenimento Plus è ora disponibile anche per i nuovi clienti Sky. Insomma, anche i nuovi arrivati che aderiscono a Sky TV e Sky Famiglia potranno accedere anche a Netflix utilizzando il decoder Sky Q.

Sky Intrattenimento Plus: contenuti per tutti i gusti

La graditissima novità, annunciata oggi da Sky, darà ai clienti la possibilità di godersi una marea di contenuti differenti. Si passa così da The New Pope, la serie creata dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, a Sex Education, la serie Netflix che racconta, con sincerità ed ironia, la sessualità degli adolescenti. Nel catalogo anche ZeroZeroZero, la nuova produzione Sky Original tratta dall’ominimo libro di Roberto Saviano, ma anche La Casa di Carta, Narcos e Diavoli.

Sky Intrannimento Plus include inoltre grandi show come MasterChef Italia ed una marea di documentari di scienza tecnologia, storia, natura, programmi per bambini e ragazzi.

Sky Intrattenimento Plus quanto costa?

Sky Intrattenimento Plus Sky Q Niente cifre esorbitanti. Potete portarvi a casa il pacchetto con 24,90 euro, prezzo valido per i primi 12 mesi.

Ma quale abbonamento Netflix potrete sfruttare? Per chi sceglierà Sky Q Platinum ci sarà Netflix Premium che include appunto l’appena citata visione in 4K e la possibilità di utilizzarlo su 4 schermi contemporaneamente, mentre chi opterà per Sky Q Black o fibra avrà Netflix Standard, con contenuti in Full HD e il supporto alla visione su 2 dispositivi contemporaneamente.

Rimane attiva anche la possibilità per chi è già cliente Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia di aggiungere Intrattenimento plus al proprio abbonamento direttamente dal box Sky Q, selezionando Intrattenimento plus nella sezione Serie TV>Netflix.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button