fbpx

Nuovo Pokemon Gigamax: Toxtricity

Per la celebrazione del Pokémon Day 2020, The Pokémon Company ha annunciato una nuova forma Gigamax per Toxtricity, la lucertola punk di Pokémon Spada e Scudo.

Il Pokémon di tipo elettro-veleno è il prossimo in fila per ottenere una forma Gigamax. Sarà possibile trovarlo nei raid Raid Dynamax  a partire dal 7 febbraio.

La nuova forma Gigamax di  Toxtricity è alta ben 78 piedi e usa un’enorme spada elettrica per attaccare  al posto delle sue classiche onde sonore. Questo nuovo attacco infliggerà danno oltre ad avvelenare o paralizzare i suoi avversari Pokemon.

Il Pokémon Day 2020 arriverà il 27 febbraio. The Pokémon Company ha in programma una serie di eventi, incluso l’annuncio di un nuovo Pokémon leggendario che verrà infine aggiunto a Spada e Scudo, oltre ad essere uno dei protagonisti del nuovo film animato Pokémon in arrivo. Non ne avete mai sentito parlare? Ecco il trailer del lungometraggio.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Paura Paura
6
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
10
WTF
Luca Masrè Passaro

author-publish-post-icon
Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero).