fbpx
NewsVideogiochi

Sono aperte le iscrizioni per la Open Beta di Guilty Gear -Strive-

La beta sarà attiva su PS4 e PS5

Guilty Gear -Strive-, nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro, sarà giocabile su Playstation 4 e Playstation 4 in versione Open Beta. I giocatori interessati a provare, in anteprima, il titolo potranno accedere alla Open Beta dalle 4.00 del 19 febbraio sino alle 15 del successivo 21 febbraio. La versione di prova del gioco includerà svariati contenuti.

Tutto pronto per l’Open Beta di Guilty Gear -Strive-

Dal 19 al 21 febbraio sarà disponibile la Open Beta di Guilty Gear -Strive-, nuovo capitolo della popolare serie videoludica di picchiaduro. Il gioco potrà essere scaricato su Playstation 4 e Playstation 5 consentendo a tutti i giocatori di poter scoprire le nuove funzionalità del gioco.

La nuova Open Beta includerà 13 personaggi che saranno poi parte del roster del gioco completo. A disposizione degli utenti ci sarà la possibilità di sfidare la AI oppure cimentarsi in scontri online con altri fan. Da notare, inoltre, che la beta supporterà il cross play tra Playstation 4 e Playstation 5. 

Per partecipare alla Open Beta è sufficiente richiedere il codice di iscrizione tramite il sito ufficiale di Bandai Namco. Dal sito è possibile ottenere

La data di uscita della versione definitiva del gioco

Guilty Gear -Strive-  sarà disponibile, in via ufficiale, a partire dal prossimo 9 aprile 2021. Il gioco arriverà su Playstation 4 e Playstation 5. I giocatori che compreranno la versione per Playstation 4 potranno ricevere gratuitamente anche quella per la console next-generation di casa Sony. Da notare che il titolo arriverà anche su PC.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button