fbpx
NewsTech

Qualcomm ridefinisce il concetto di premium con il nuovo Snapdragon 888

Durante lo Snapdragon Tech Summit Digital 2020 l'azienda ha presentato la nuova piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 888

Si è appena concluso lo Snapdragon Tech Summit Digital, la conferenza annuale di Snapdragon dove i dirigenti dell’azienda e i leader del settore parlano delle innovazioni nel campo dei dispositivi mobile e di ciò che ci riserva il futuro. Durante la conferenza è stata anche presentata la nuova piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 888.

Snapdragon Tech Summit Digital: l’evoluzione di Qualcomm nel campo del 5G

Durante la prima giornata il Presidente di Qualcomm Incorporated, Cristiano Amon, è salito sul palco virtuale insieme ai leader globali del settore per mettere in luce il ruolo fondamentale svolto dalla Serie 8 delle piattaforme mobile Qualcomm Snapdragon nell’offrire esperienze migliorate per la prossima generazione di device. 

L’innovazione di Qualcomm Technologies nel settore premium, unita all’evoluzione nel campo del 5G, sta accelerando le esperienze immersive per i consumatori. Ridefinendole e portandole ad arricchire le vite di miliardi di utenti smartphone in tutto il mondo.

“Creare esperienze premium richiede un continuo focus sull’innovazione. Nonché un impegno a lungo termine, anche di fronte a situazioni di grande incertezza.” ha affermato Cristiano Amon, Presidente, Qualcomm Incorporated. “Per un’azienda, è necessario concentrarsi sul domani, per continuare a offrire tecnologie in grado di ridefinire le esperienze premium.”

Presentata la nuova piattaforma 5G Qualcomm Snapdragon 888

piattaforma mobile 5G qualcomm snapdragon 888

Durante l’annuale Snapdragon Tech Summit Digital 2020, Qualcomm ha presentato anche la nuova piattaforma mobile 5G flagship Qualcomm Snapdragon 888Rappresenterà il nuovo standard per gli smartphone di fascia alta nel 2021. La nuova piattaforma offrirà le migliori innovazioni in ambito 5G e intelligenza artificiale (IA). Oltre a funzionalità per il gaming e la fotocamera che trasformeranno gli smartphone in fotocamere professionali, assistenti digitali smart e piattaforme per il gaming top di gamma. Snapdragon 888, dotata di connettività 5G avanzata, ridefinirà le esperienze mobile di oggi per aprire le porte al futuro di mobilità enterprise, videotelefonia, cloud gaming di alta qualità e molto altro.

“Lo storico ruolo di Qualcomm nell’offrire invenzioni tecnologiche all’avanguardia ci ha permesso di mantenere la leadership nel segmento mobile premium.” ha affermato Alex Katouzian, senior vice president and general manager of mobile, compute and infrastructure, Qualcomm Technologies, Inc. “La nuova piattaforma mobile 5G flagship Snapdragon 888 permetterà agli OEM di differenziare ulteriormente i dispositivi, offrendo agli utenti la possibilità di sfruttare le più recenti tecnologie innovative.”

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button