fbpx
Skyrim Shirley Curry

Quando le critiche dei videogiocatori non risparmiano neanche la “Nonna Skyrim”
La youtuber 82enne ridurrà la quantità dei suoi video a causa dei troppi commenti negativi


Skyrim, il quarto capitolo della serie The Elder Scrolls di Bethesda, torna a far parlare di se con alcune vicende legate a  Shirley Curry, la nonna youtuber impegnata da anni a pubblicare video gameplay sulla piattaforma. Conosciuta su YouTube come “Skyrim Grandma“, Shirley ha annunciato di dover prendere una pausa a causa di alcuni commenti negativi degli utenti.

La youtuber ha infatti pubblicato recentemente un nuovo video dove non gioca a The Elder Scrolls V: Skyrim, videogioco da lei prediletto, ma racconta la sua situazione attuale. Curry ha infatti spiegato di essere stanca di essere costantemente bistrattata dai commenti negativi degli utenti, e ha commentato: “So che non dovrei lasciare che queste cose mi stressino, ma succede. D’ora in poi risponderò a pochissimi commenti e ne eliminerò molti di più.”

Granda Skyrim

In particolare, Shirley ha puntualizzato quei commenti che indicano in continuazione cosa dovrebbe fare per giocare in maniera più efficiente o quali altri giochi dovrebbe provare. In merito a ciò, ha commentato: “Non dovete ricordarmelo tutto il tempo. Guardo tutto i giochi e sono una giocatrice, se volessi giocare altri giochi, lo farei. Non devo giustificarmi con nessuno. Non mi diverte più registrare ciò che gioco. Non lo trovo appagante. Mi sento costantemente sotto un microscopio. Mi diverto molto di più e gioco molto meglio quando gioco da sola. Mette molta pressione su di me e su tutti gli altri gamer quando qualcuno li guarda giocare, sopratutto quando criticano tutto. Voglio rimettermi in sesto, non sono permalosa.””

Un altro punto preso in considerazione è la salute della youtuber 82enne che, anche a causa dei vari commenti negativi, sta peggiorando gradualmente. “La mia salute sta peggiorando. La mia pressione sanguigna sta aumentando un sacco. Il mio livello di stress è troppo alto. E devo prenderne il controllo. Alcuni commenti mi stressano troppo.”

Si tratta di una situazione abbastanza controversa riguardo ai “modi” di fare dei videogiocatori che, purtroppo, non risparmiano neanche una videogiocatrice appassionata che vuole semplicemente intrattenere il prossimo.

Offerta
Skyrim - Special Edition
  • Genere: azione/gioco di ruolo
  • Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell'Anno
  • Insieme ai mod, dà vita a un'esperienza senza limiti

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link