fbpx
NewsTech

Bticino lancia il sistema di check-in intelligente Smart Access

Si tratta di un prodotto pensato per il settore dell’hospitality

Bticino lancia Smart Access, un nuovo sistema di controllo accessi di ultima generazione. Dopo le ultime novità per la Smart Home, infatti, l’azienda ha annunciato il debutto sul mercato di un prodotto pensato per  il settore dell’hospitality. Sfruttando le soluzioni “smart” di Bticino, i protagonisti del settore, come hotel, ostelli e b&b, potranno vivere al meglio questo periodo di ripresa

Bticino lancia Smart Access

Smart Access di Bticino è un sistema di controllo accessi di ultima generazione. Tale sistema è gestibile, in modo completo, dal proprio smartphone, tramite App, oppure da PC, sia in locale che da remoto. Il sistema consente di accedere anche senza l’utilizzo di chiavi o badge.

La soluzione sviluppata da Biticino con Smart Access è ideale per le strutture non presidiate o per gestire arrivi e partenze in qualsiasi momento della giornata. In questo modo, inoltre, è possibile evitare contatti non necessari con le persone. Questa soluzione garantisce un‘elevata sicurezza, permettendo un monitoraggio costante degli accessi e semplificando tutte le procedure, sia per gli utenti che per le strutture.

Il sistema è molto semplice. L’ospite riceve, via e-mail, il link per scaricare l’App Smart Access ottendo così il badge virtuale valido per l’accesso alla struttura nei giorni prenotati. Da notare che l’app, se nella struttura è presente MyHOME_Up (la soluzione domotica di BTicino), è in grado anche di controllare i vari componenti del sistema.

Il commento dell’azienda

Paolo Gaboli Direttore Marketing Bticino, sottolinea: “Con questa innovazione confidiamo di supportare un settore strategico per l’economia italiana, duramente colpito dalla pandemia e pronto a ripartire. Gestire una struttura completamente da remoto, senza venire a diretto contatto con gli ospiti, assume una rilevanza particolare in questo periodo storico. Negli ultimi anni è aumentata la tipologia di strutture ricettive ed abbiamo lavorato per offrire un prodotto che potesse esser utile e funzionale per tutti”.

Offerta
Bticino Termostato WiFi intelligente Smarther2 with Netatmo...
  • Versione 2.0 dell'esclusivo termostato connesso di Bticino
  • Tipologia: da incasso, all'interno del muro
  • Grazie al WiFi integrato, è connesso e gestibile da smartphone, anche da remoto

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button