fbpx
smartphone alcatel 3x 1se

Arrivano sul mercato due nuovi smartphone Alcatel
Annunciata la disponibilità di Alcatel 3X e Alcatel 1SE


TCL Communication ha annunciato la nuova disponibilità in tutto il mondo dei suoi nuovi smartphone Alcatel. Si tratta dei modelli 3X e 1SE, che sono pronti a diventare i nuovi compagni di vita di tutti i loro utenti.

Batteria, fotocamera e display i fattori chiave dei nuovi smartphone Alcatel

Il nuovissimo Alcatel 3X offre una fotocamera principale da 16 MP, dotata di un supporto da parte dell’Intelligenza Artificiale. Grazie a quest’ultimo renderà possibile scattare foto dettagliate anche a distanza ravvicinata. A questa si aggiungono un obiettivo macro da 2MP, una fotocamera con sensore di profondità da 2MP, un grandangolo da 5MP e infine una frontale da 8MP, per selfie vivaci e colorati.

Particolarmente curato è l’aspetto del display. Lo schermo infatti è da 6,52″ ed è dotato di uno speciale notch a V, così da riuscire a coprire l’89% dell’intero smartphone. A supporto di questo telefono c’è un’eccezionale batteria da 5.000mAh per poter lavorare e giocare in tranquillità senza timore di restare a corto. Anzi, in caso di necessità, grazie al Reverse Charging permette di ricaricare le energie di altri dispositivi in maniera semplice e rapida.

Anche l’Alcatel 1SE presta molta attenzione all’impianto fotografico. Qui troviamo tre fotocamere sul retro, da 13MP, la principale, da 2MP quella con sensore di profondità e infine da 5MP quella super grandangolare. A queste si accompagna un display leggermente più ridotto rispetto a quello precedente, da 6,22″ che però saprà sicuramente dare soddisfazione ai suoi utenti.

Chiude il pacchetto una batteria da 4.000mAh e un pulsante dedicato interamente a Google Assistant per poter sfruttare l’assistente virtuale in maniera più rapida e comoda.

Aaron Zhang, General Manager of Global Sales and Marketing Center di TCL Communication, ha dichiarato:

I nuovi Alcatel 3X e Alcatel 1SE sono prova ancora una volta del progetto di TCL di rendere le ultime novità tecnologiche accessibili a tutti i consumatori. Per gli utenti più esperti, che amano le esperienze accattivanti e vogliono rimanere sempre al passo con i tempi, Alcatel 3X è uno smartphone imperdibile. E per chi cerca un dispositivo competitivo nel prezzo senza però scendere a compromessi, Alcatel 1SE è quello perfetto“.

Per maggiori informazioni sui nuovi smartphone Alcatel, vi rimandiamo al sito ufficiale del brand.

Alcatel 3X 2019, 6.52", 4G, 128 GB ROM + 6 GB RAM,...
  • Sistema operativo: android 9 (pie)
  • Fotocamera: 16+8+5 mp, dualtone flash, hdr, lens aperture size 77.1°, 118°,87.3°
  • Memoria: 128 gb espandibile con microsd da 128 gb

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link