!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
smartphone-festa-mamma-tcl-10-pro

Fatti mandare dalla mamma a prendere lo smartphone
Ecco una proposta perfetta per un regalo tech per la festa della mamma


Lo smartphone è il regalo perfetto per la festa della mamma. Un modo per facilitare i contatti con i propri figli, soprattutto se sono lontani. E visto che in questo periodo, lo siamo un po’ tutti lontani dalle nostre mamme, diventano ancora più utili per mantenere solidi i contatti, magari tramite videochiamate di qualità. E tra tutti i modelli a disposizione sul mercato, le due proposte della serie TCL 10 sono decisamente interessanti.

TCL 10, gli smartphone perfetti per la festa della mamma

Si tratta di due modelli il TCL 10Pro e il TCL 10L, premiati nel campo del design, che offrono performance di ottimo livello, accompagnate da una robustezza e una affidabilità che, soprattutto in questi tempi, diventano fondamentali. Il tutto con un prezzo contenuto, che li rende questi smartphone adatti a un regalo per la festa della mamma, magari unendo i budget con fratelli e sorelle.

Tra le caratteristiche principali troviamo il display, ad alta risoluzione e studiati per offrire contrasti profondi e nitidezza senza pari. Una qualità video eccezionale che gli smartphone possono migliorare in tempo reale. Senza contare l’esperienza video potenziata che deriva dal display AMOLED curvo offerto dal TCL 10Pro, senza alcuna cornice a limitare lo sguardo.

La fotocamera è un altro elemento da non sottovalutare, per salvare nella propria memoria traguardi lavorativi, esperienze divertenti o semplicemente momenti in famiglia da ricordare. Entrambi questi smartphone offrono quattro fotocamere posteriori, che si adattano al meglio a qualsiasi condizione di luce, e una frontale da 16 MP. L’ideale anche per le videochiamate ad amici e parenti.

Il tutto supportato da processori di qualità Qualcomm Snapdragon, che offrono prestazioni uniche e intense, senza lag, e da 6 GB di RAM. Chiude il pacchetto un design curatissimo e raffinato per entrambi i modelli e una batteria capace di resistere a lungo, con una capienza di 4.000mAh (4.500 per il TCL 10Pro).

Per maggiori informazioni su questi e altri smartphone TCL, vi rimandiamo al sito ufficiale.

TCL 10PRO, 6.47” FHD+ AMOLED Curved, Quad Cam 64+16+5+2MP,...
  • Display 6.47” fhd+ amoled curved 19.5:9, nxtvision technology
  • Quad camera 64mp + 16mp super wide + 5mp macro + 2mp low-light, dual flash, hdr, video 4k
  • Fotocamera anteriore 24mp

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link