fbpx
NewsProdotti

Gli smartphone Xiaomi in offerta sul sito ufficiale

Per il compleanno di Xiaomi sul sito ufficiali ci sono tanti sconti

Sul sito ufficiale Xiaomi gli smartphone sono in sconto in occasione del compleanno del brand. Per tutto aprile con lo Xiaomi Fan Festival 2022 acquistare un nuovo dispositivo Xiaomi sarà ancora più conveniente. Tantissimi modelli, per ogni esigenza e fascia di prezzo, tutti in promozione. L’acquisto di uno smartphone è sempre un investimento importante, è bene ponderare la scelta a prendere la configurazione più adatta alle proprie necessità.

Xiaomi, gli smartphone in offerta

Xiaomi ogni anno festeggia il compleanno con grandi sconti. Quest’anno sono gli smartphone i protagonisti indiscussi. Ce n’è per ogni tasca e gusto, basta solo armarsi di pazienza e spulciare il catalogo online.

La particolarità del sito di Xiaomi sono i Mi Points. Ogni acquisto da accesso ad un numero di punti accumulabili che si tramutano poi in buoni sconto. Quindi, oltre alle offerte in corso, è possibile avere un’ulteriore riduzione del prezzo.

Ecco alcuni modelli in sconto.

Smartphone POCO F3

sec13 silver 5g

Con un’imbattibile tecnologia di elaborazione da 7 nm, le prestazioni di POCO F3 sono state notevolmente migliorate. Quando si guardano video, giochi o si naviga sul Web, il processore sarà sempre un passo avanti, consentendo di sperimentare una velocità di nuova generazione. Durante l’esecuzione di attività pesanti, il processore si raffredda immediatamente. Il sistema di dissipazione del calore tridimensionale diffonde il calore in modo più efficiente per impedire il surriscaldamento del telefono. Uno smartphone Xiaomi ottimo, in sconto a 249 euro.

Tutti i migliori sconti passano anche nel canale Telegram L’iscrizione è gratuita e permette di risparmiare su prodotti e servizi.

Xiaomi smartphone: Redmi Note 10 Pro

xiaomi redmi note 10 pro offerta

Lo smartphone Xiaomi perfetto per gli amanti della fotografia. Con un sistema di imaging flagship, super nitido ed emozionante. Redmi Note 10 Pro è equipaggiato con 108MP di fotocamera principale che consente di scattare foto ultra nitide. Inoltre, la fotocamera principale è dotata di doppio ISO nativo, con una gamma dinamica più elevata, dettagli più ricchi e controllo del rumore professionale. Davvero un ottimo comparto foto e video. Quanto costa? Lo trovate in sconto a partire da 199 euro.

Gli smartphone in sconto su Amazon[/box]

Xiaomi smartphone 11T Pro

xiaomi smartphone

Xiaomi smartphone 11T Pro è un top gamma con grandi prestazioni. In termini di luminosità, rapporto di contrasto, calibrazione del colore e risoluzione, ha un display ottimo. Infatti, ha ricevuto una valutazione A+ da DisplayMate, una delle agenzie di valutazione dei display più affidabili al mondo. Con Dolby Vision, lo schermo offre luminosità, contrasto e colori straordinari per dettagli particolarmente chiari e brillanti, colori vividi e dettagli scuri profondi come mai prima d’ora. Inoltre, è dotato anche di Dolby Atmos, per un’esperienza audio eccezionale. Lo potete acquistare a 529 euro.

Gli Xiaomi smartphone sono in sconto fino a fine mese, accumulando punti il risparmio aumenta. Basta un click per scoprire tutte le promozioni attive.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button