fbpx
NewsTech

Snapchat, la Lente Inter Jersey per supportare la propria squadra del cuore  

Per celebrare l’attesissima finale che determinerà il vincitore della massima competizione calcistica europea, Snapchat annuncia una nuova Lente “Inter Jersey” per consentire a tutti i tifosi neroazzurri di indossare virtualmente la maglia ufficiale della propria squadra del cuore.  

Snapchat, la Lente Inter Jersey per condividere le proprie emozioni in maniera personalizzata

Direttamente dalle tribune dello stadio o seduti comodamente dal divano di casa propria, la Lente consentirà agli Snapchatter di condividere le proprie emozioni in maniera personalizzata e supportare la squadra meneghina in qualsiasi momento.  

Come funziona

Per utilizzarla basterà aprire la app e scansionare lo Snapcode: impostando la fotocamera in modalità selfie, la funzione Live Garment Transfer di Snapchat andrà a posizionare la maglia digitale sul video in movimento del corpo, avvolgendo le braccia e il busto e cancellando ogni traccia degli abiti sottostanti. Gli Snapchatter potranno così dare un tocco di neroazzurro ai propri Snap, prima e dopo il match decisivo. Gli utenti potranno accedere alla Lente anche attraverso l’account Inter’s Snap Star. 

Acquista con Amazon Prime e scopri tutti i vantaggi, è gratis per 30 giorni

“Siamo entusiasti di collaborare con uno dei Club di maggior livello del calcio italiano come l’Inter, per consentire agli innumerevoli tifosi neroazzurri di supportare il proprio team indossando la maglia ufficiale in un momento così caldo della stagione. Grazie alle sue innovazioni e ai continui sviluppi nelle sue tecnologie AR, Snapchat offre agli appassionati di calcio di tutto il mondo nuove modalità di espressione, per vivere l’esperienza delle partite appieno e condividere le proprie emozioni in tempo reale con le persone care, in modo autentico e attraverso i canali preferiti, che si tratti di Chat, Lenti in AR, chiamate, Stories o utilizzando il proprio avatar Bitmoji” ha spiegato Alejandro Arenas, Snap Inc. International Sports Partnerships. 

Snapcode Inter Jersey Lens

Snapchat, la Lente delle squadre calcistiche

Per avvicinarsi ai tifosi delle squadre che hanno preso parte alla più grande competizione per club al mondo, Snap ha dedicato una Lente anche ad ognuno dei seguenti team: Manchester City, Real Madrid, FC Barcelona e PSG

Cos’è la Lente di Snapchat

Live Garment Transfer è un elemento personalizzato di Lens Studio che abilita il rendering fotorealistico della parte superiore di un outfit per mezzo delle foto. Questa nuova feature apre nuove opportunità per i creator di Lenti che possono realizzare try-on in realtà aumentata senza la necessità di risorse 3D, rendendo il digital fashion in AR più accessibile e immediatamente realizzabile per gli sviluppatori. 

Apple iPhone 14 Pro Max (128 GB) - Viola scuro
  • Display Super Retina XDR da 6,7" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button