fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: dal 24 agosto per PS5

L’attesa è quasi terminata, mancano poco meno di due mesi all’uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. La release date del gioco, sviluppato da CI Games, è infatti prevista per il 24 agosto per PlayStation 5. Ecco tutti i dettagli.

Tutto pronto per l’uscita di Ghost Warrior Contracts 2

Manca ormai pochissimo all’uscita dell’attesissimo Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Il gioco, uno sparatutto in prima persona (FPS), è sviluppato da CI Games e verrà rilasciato il 24 agosto per PlayStation 5. Il titolo è già sbarcato su PS4, Xbox One, Xbox X|S e PC a inizio giugno, diventando il gioco di sniping in prima persona più venduto dalla data d’uscita. Le vendite digitali, infatti, hanno fatto registrare in soli 10 giorni il 170% in più di quelle del primo capitolo. Sbarcando su PS5, il gioco sarà ulteriormente migliorato in quanto i giocatori potranno beneficiare dei trigger adattivi del Duelsense. Questi restituiranno agli utenti sensazioni distinte e particolari a seconda dell’arma utilizzata. L’approdo sulla console next gen migliorerà anche i tempi di caricamento, le texture e le immagini. Inoltre sarà possibile scegliere se giocare in modalità prestazione (60fps, 2K) o visiva (30 fps, 4k).

Il primo DLC gratuito

I giocatori potranno tornare nelle terre selvagge di Kuamar molto presto, poiché CI Games offrirà il primo, e importante, DLC di SGW Contract 2 gratuitamente a tutti i giocatori su tutte le piattaforme. Restate sintonizzati per ulteriori notizie sul nuovo DLC, che sarà caratterizzato da una nuova ed ampia regione. I giocatori potranno inoltre completare obiettivi e contratti aggiuntivi. Per provare il gioco su PS5, non bisogna attendere oltre, poiché tutte le edizioni PS4 (sia digitali che fisiche), riceveranno un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5.

Siamo entusiasti della risposta dei fan finora e non vediamo l’ora che i giocatori PS5 provino Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Con la funzionalità di trigger adattivo, texture e immagini migliorate e tempi di caricamento SSD più rapidi, i giocatori non vedranno l’ora che si avvicini il lancio su PS5“. Queste le parole di Tobias Heussner, EP, CI Games.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: pre-order e disponibilità

Con Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games ha stabilito un nuovo standard per il suo franchise di sniping in prima persona più venduto, con oltre 1000m+ di sniping a distanza estrema (un record per la serie).
I pre-order dell’edizione fisica per PS5 sono disponibili presso retailer selezionati, mentre la versione digitale sarà disponibile la lancio. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è ora disponibile per PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button