fbpx
Food and BeverageNews

Weber Traveler è il nuovo barbecue per le grigliate in viaggio

Il nuovo prodotto di Weber è già disponibile in Italia

In concomitanza con l’arrivo della bella stagione, Weber lancia il nuovo Weber Traveler. Si tratta di un barbecue a gas che punta ad offrire una cottura eccellente dei cibi. Nello stesso tempo, però, il barbecue riprende tutti gli elementi che caratterizzano, da più di 70 anni, i prodotti Weber. Il nuovo Weber Traveler può contare su di un design ricercato ed elegante e su di un sistema pieghevole che ne semplifica gli spostamenti. Il barbecue firmato Traveler è già disponibile all’acquisto in Italia.

Ecco il nuovo Weber Traveler

Il nuovo Traveler è un barbecue a gas caratterizzato da ottime prestazioni e un design che abbina trasportabilità e eleganza. Grazie al pratico carrello pieghevole integrato, spostare il nuovo prodotto di Weber sarà davvero semplice. Il barbecue, inoltre, può contare su linee eleganti e su di un design rifinito in ogni dettaglio.

Si tratta, quindi, di un prodotto eccellente e completo per le grigliate all’aria aperta durante l’estate. Il nuovo Traveler include un termometro, per controllare in tempo reale la temperatura, e presenta un coperchio e un braciere smaltati. Non manca una serratura per richiudere il coperchio e semplificare la trasportabilità.

Il prodotto è distribuito in Italia da Attiva e arriva sul mercato con un prezzo di listino di 470 euro.

Weber Traveler

Il barbecue di Weber in azione in video

Ecco il video ufficiale con cui il nuovo Weber Traveler si mostra in azione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button