fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Spider-Man: il nuovo trailer ci porta a New York

Alla riscoperta di New York con il nuovo trailer dell'action/adventure. C'è anche una piccola chicca per i fan degli Avengers...

Sony Interactive Entertainment continua a stuzzicare i fan che attendono Marvel’s Spider-Man pubblicando un nuovo trailer dedicato questa volta alla principale ambientazione del titolo Insomniac Games. Sarà ovviamente Manhattan il teatro delle vicende che ruoteranno intorno all’Uomo Ragno e ai suoi acerrimi rivali, in un’inedita storia confezionata dai creatori di Spyro, Ratchet & Clank e Resistance.

Andiamo allora ad analizzare brevemente il nuovo filmato pubblicato da Sony e scopriamo cosa ci attenderà in questo attesissimo action/adventure.

Marvel’s Spider-Man: La Grande Mela

marvel's spiderman insomniac ps4

Il mondo di gioco di Marvel’s Spider-Man si presenta come un’accurata riproduzione della metropoli statunitense: una città brulicante di vita, che offrirà al nostro eroe – e, dunque, al giocatore – centinaia di attività differenti. Parliamo delle missioni primarie che comporranno la campagna e di quest secondarie in cui ci toccherà risolvere piccole e grandi questioni; insomma, le tipiche mansioni del supereroe.

È James Jonah Jameson a presentarci le innumerevoli opportunità offerte da New York, attraverso un’esilarante trasmissione radio che vedrà anche la partecipazione di un Peter Parker in incognito.

Quest’ultimo, nei panni di Spider-Man, potrà dunque esibirsi in spettacolari acrobazie mentre volteggerà tra i grattacieli della Grande Mela, tuffarsi in picchiata dalle sommità degli edifici per sventare una rapina o raggiungere un punto d’interesse, come uno dei numerosi nascondigli sparsi per la città dove Spidey tiene i suoi zaini – delle possibili scorte per il nostro equipaggiamento?

Non mancheranno naturalmente le occasioni per interagire con i cittadini newyorkesi, da quelli che si troveranno in pericolo ai fan che desidereranno un selfie con l’Uomo Ragno. I fan del Marvel Universe noteranno invece la presenza di alcuni elementi che richiameranno gli altri fumetti dell’etichetta statunitense – vi basterà dare uno sguardo all’Avengers Tower avvistata all’interno del trailer.

Vi ricordiamo ancora una volta che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 dal prossimo 7 settembre 2018.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker