fbpx
Sniper Ghost Warrior Contracts trailer

Sniper Ghost Warrior Contracts pubblicato il nuovo trailer pre-lancio


In occasione dell’imminente lancio di Sniper Ghost Warrior contracts, CI Games ha pubblicato un nuovo trailer di gioco pre-lancio. È ora anche possibile effettuare il preordine del gioco in digitale su Steam, PlayStation Store e Microsoft Store.

Il trailer mostra un piccolo assaggio delle sfide e delle emozioni che ci aspettano nel nuovo Sniper Ghost Warrior Contracts. Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 novembre su PC, Xbox One e PS4. Se siete curiosi di scoprire di più su Sniper Ghost Warrior , vi invitiamo a leggere la nostra prova del gioco avvenuta alla Gamescom di Colonia. Qui leggiamo:

“Sniper Ghost Warrior è ambientato nella selvaggia e ostile Siberia dove il nostro protagonista si recherà per eliminare degli obiettivi e adempiere a dei contratti. Principale novità della serie è infatti il contracts system. I giocatori dovranno affrontare diverse missioni all’interno delle cinque grandi regioni presenti nel gioco. Le missioni totali ammontano a 25 ma ogni regione è ricca di vari elementi ed obiettivi secondari da completare.

La particolarità del titolo è data dalla grande libertà di movimento e dai diversi modi di completare una missione. Non esiste una sola strada per raggiungere l’obbiettivo e questo garantisce grande varietà al gameplay e all’elemento tattico. Il gioco, infatti, prevede meccaniche prevalentemente stealth con cui approcciarsi al nemico furtivamente senza farsi scoprire dagli altri soldati. Non solo fucili da cecchino, che restano comunque la punta di diamante del gioco, ma anche coltelli, granate a gas e pistole silenziate.”

[amazon_link asins=’B07SVH5HSY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a4cf682-7f07-4c58-b46b-63252e63aed7′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Paura Paura
6
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
2
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link