fbpx
Dead by Daylight Nightmare Edition console

Dead by Daylight Nightmare Edition in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One


505 Games, insieme a Behaviour Interactive, ha annunciato l’arrivo della versione Dead by Daylight Nightmare Edition per PlayStation 4 e Xbox One. 

Questa versione di Dead by Daylight include il pluripremiato gioco base e tre DLC: il capitolo “Curtain Call” a tema circense, il capitolo “Shattered Bloodline” a tema spiriti e il nuovo e terrificante capitolo “Stranger Things”, basato sulla Serie Originale Netflix. Oltre a questi tre spaventosi Capitoli, il gioco includerà altri contenuti, selezionati tra quelli più amati dai fan, come il ‘Headcase Cosmetic Pack’. Questo set offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori  con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.

Le novità introdotte in Dead by Daylight Nightmare Edition

In breve, questa versione del gioco include:

  • Il gioco originale Dead by Daylight, i DLC “Curtain Call”, “Shattered Bloodline” e “Stranger Things” che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone!
  • Headcase Cosmetic Pack
  • Quattro terrificanti Add-on: “The 80s Suitcase”, “The Bloodstained Sack”, “Of Flesh and Mud” e “The Spark of Madness”.

 Dead by Daylight™ Nightmare Edition sarà disponibile nei negozi a partire da venerdì 6 dicembre, con tantissimi nuovi spaventosi contenuti, all’incredibile prezzo di €39.99.

Su Dead by Daylight

Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento, con tantissimi giocatori in tutto il mondo. In questo titolo, i giocatori si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti.

Vivi un mortale nascondino scegliendo tra due stili di gameplay. È possibile giocare nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona o come il Killer, da una prospettiva in prima persona. I Sopravvissuti possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede.

[amazon_link asins=’B07SKKSQR6,B0724Z221R’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7e72141-5a08-4247-9694-496b8e37dc2b’]

 


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link