fbpx

SnowRunner arriva su disco per console, insieme al primo aggiornamento “Rift”
Potete prendere la copia fisica su Amazon e scaricare subito il nuovo aggiornamento


SnowRunner arriva in forma fisica in tutti i negozi, oltre che negli store online. Comprando il disco per PlayStation 4 o Xbox One potrete scaricare da subito il primo aggiornamento di SnowRunner, chiamato “Rift”.

SnowRunner in copia fisica per console

SnowRunner è il gioco che vi mette alla guida di potenti veicoli per conquistare gli ambienti più ostili e le strade più pericolose. Questo gioco è il “simulatore di terreni più avanzato di sempre“. I giocatori potranno scegliere fra veicoli Ford, Chevrolet e Freightliner per guidare in mezzo al fango, sotto piogge torrenziali, montagne nevose e laghi ghiacciati.  SnowRunner permette di giocare sia da solo che in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Da oggi è possibile acquistare la copia fisica sia della versione per PlayStation 4 che per Xbox One, dopo più di un mese dall’uscita negli store digitali.

Arriva “Rift”, il primo aggiornamento di SnowRunner

Saber Interactive e Focus Home Interactive, le due aziende che sviluppano il gioco, annunciano anche il primo grande aggiornamento di SnowRunner, “Rift“. L’aggiornamento sarà scaricabile gratuitamente comprando la copia fisica del gioco.

L’aggiornamento include la quarta ambientazione siberiana del gioco, la Penisola del Tajmyr. La regione è tutta all’interno del circolo polare artico ed è una delle zone più complicate al mondo dove guidare. Con questo aggiornamento le mappe sono 12 in tutto.

Questo è solo il primo di una serie di aggiornamenti che continueranno ad arrivare tutta estate e che saranno inclusi nel DLC “Search & Recover”. Sarà disponibile anche nel Season Pass o acquistabile separatamente. In questo DLC ci sarà anche la Penisola di Kola in Russia, oltre a nuove missioni, skin, strumenti avanzati per le mod e add-on per i veicoli.

Da oggi potete comprare SnowRunner, con l’aggiornamento “Rift” incluso, per PlayStation 4 e Xbox nei negozi di videogiochi o su Amazon.

Snowrunner - PlayStation 4
  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato
  • 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare
Snowrunner - Xbox One
  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato
  • 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link