fbpx
NewsVideogiochi

Pubblicato il primo gameplay trailer per Windbound

Sono anche aperti i pre-order dell'avventura survival RPG

Deep Silver ha pubblicato il primo gameplay trailer del titolo Windbound, l’avventura survival RPG (gioco di ruolo), sviluppata da 5 Lives Studios. La società ha anche annunciato che i pre-order per Xbox One e PC sono ufficialmente aperti: per le altre piattaforme dovremo aspettare ancora un po’.

Il titolo sarà disponibile anche per Google Stadia.

Disponibile il nuovo gameplay di Windbound

La protagonista di questa avventura è Kara, una giovane ragazza che si trova sulle Forbidden Islands. La giovane, spinta a trovare la strada per tornare dalla sua tribù, intraprende un viaggio verso l’ignoto. Le isole sono piene di magia e raccontano la storia delle loro origini.

Con il tempo, Kara scoprirà antichi artefatti che aprono nuovi indizi sul loro passato.

Osserviamo l’evoluzione della ragazza mentre cerca di sopravvivere, cercando risorse e acquisendo abilità utili per costruire al meglio la sua nave e le armi da combattimento. Le numerose battaglie che la attendono, la trasformeranno nella  guerriera  che è destinata a diventare.

I giocatori che prenoteranno il titolo su PlayStation Store, Microsoft Store, Nintendo eShop, Steam o Epic stores riceveranno gli esclusivi Ancestral Items:

  • Capo ancestrale: questo prezioso capo è stato tramandato di generazione in generazione e ora è giunto il momento per Kara di onorare il suo passato.
  • Remo Ancestrale: l’Oceanic Gyre è sempre stato venerato in passato, nonostante il suo vero significato risulti ancora un mistero. Questo remo boscoso trattato con sale, tuttavia, rimane robusto e funzionale.
  • Coltello ancestrale: come o dove gli antenati hanno acquisito questi frammenti di mare rimane un mistero, ma pochi negherebbero la loro efficacia. Luminosa, resistente e incredibilmente affilata, questa lama taglia anche oggi come cento anni prima.

Caratteristiche chiave del titolo

Partite per un viaggio alla scoperta dei segreti più nascosti, scoprite la storia delle idilliache Isole Proibite e scovate la chiave per risolvere misteri. Esplorate l’orizzonte e i differenti paesaggi che le isole hanno da offrirvi.

Cercate risorse tra i terreni selvaggi e preparatevi a realizzare numerosi strumenti ed armi che vi serviranno per cacciare la fauna selvatica e migliorare la vostra barca. Ricordatevi anche di salpare quando le risorse diventano scarse.

La vostra barca ha un ruolo fondamentale in questo viaggio. Costruitela al meglio e personalizzatela come preferite, prendetevi cura di lei e vi accompagnerà verso l’ignoto.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button