fbpx
NewsVideogiochi

“Conquer the Wilderness” è il nuovo trailer di SnowRunner

Snowrunner, il seguito del simulatore di autotrasporti MudRunner, sarà disponibile dal 28 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, sullo Store di Epic Games. Ma cosa ci aspetta?

SnowRunner trailer: online il filmato “Conquer the Wilderness”

Il gioco è ambientato nei selvaggi ambienti del Nord America – in Alaska e Michigan in particolare – e nella penisola di Tajmyr, in Siberia, gli stessi ambienti che potete trovare nel nuovo trailer “Conquer the Wilderness” insieme ad un’anteprima di missioni e veicoli presenti nel gioco.

Le missioni e le sfide potranno essere affrontate da soli o insieme ad un  massimo tre amici. Gli scopi saranno molteplici: ricostruire infrastrutture, consegnare merci, recuperare veicoli o esplorare nuovi tracciati.

Infine, oltre alle sfide, potrete modificare o migliorare il vostro veicolo, grazie a diverse tipologie di pneumatici, sospensioni, motori e equipaggiamenti speciali.

Chiaraluna Caldana

Amo la tecnologia di tutti i tipi e vado pazza per i videogiochi, anche se sono giusto un po’ incapace. Mi piace fantasticare molto sul mio futuro ma soprattutto ho una mania, ossia quella di voler cambiare sempre le cose.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button