fbpx
CulturaEventiNews

Social Women Talk! 2023: l’AI al cuore dell’evento per professioniste del digitale a Roma

Roma si prepara ad ospitare la terza edizione di Social Women Talk! 2023, un evento dedicato alle professioniste del digitale. Quest’anno, l’iniziativa sarà incentrata sull’intelligenza artificiale con il tema “Condividere, connettersi, crescere: voci femminili nell’era dell’intelligenza artificiale.” L’evento si svolgerà il 29 e 30 settembre presso l’Ara Pacis, a partire dalle 14:00 del venerdì.

Social Women Talk! 2023, l’evento per professioniste digitali

L’intelligenza artificiale ha preso un posto al centro dei nostri discorsi, sia quelli di tutti i giorni che quelli più istituzionali. Ma l’evento romano mette al centro le voci femminili, per darci una visione e un racconto di questa pervasiva tecnologia diverso da tutti gli altri.

All’evento in Ara Pacis troverete oltre 30 speaker visionarie, tra cui rappresentanti di aziende di spicco come Margherita Bonetto di Amazon Web Services, Luciana De Laurentis di Fastweb, Olga Farreras Casado di LinkedIn, Maura Gancitano di Tlon, Luisa Marotta di Terna, Ilaria Potito di Tim e Michela Rubegni di Alibaba.

Durante le due giornate, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a workshop pratici per approfondire le loro competenze.

L’evento è stato ideato da Chiara Landi, Ideatrice e Founder di Social Women Talk e Noemi Giammusso, Founder di Social Women Talk, in collaborazione con Pro Format Comunicazione.

Sebbene i posti per partecipare fisicamente siano esauriti, l’evento sarà accessibile online tramite l’acquisto di un biglietto sul sito www.socialwomentalk.it. Per ulteriori dettagli sul programma completo, è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento.

Offerta

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button