fbpx
torcia da testa varta

Una nuova soluzione per illuminare le tue corsette serali


Appassionati di jogging, da oggi avete un nuovo prodotto che vi può aiutare nelle vostre serate sportive. Stiamo parlando della nuova Outdoor Sports Ultralight H30R, la torcia da testa lanciata da Varta per tutti gli amanti della corsa. Se uscite la sera per la vostra sessione di jogging salutare, magari dopo l’ufficio, questa è la soluzione perfetta per non restare al buio nelle zone meno illuminate.

Varta lancia la nuova torcia da testa leggera e luminosa

Dopotutto alla fine di una giornata impegnativa può essere piacevole sgambettare un po’ e scaricare la tensione. Tuttavia non è il massimo farlo in condizioni luminose non adatte, con rischi di ogni tipo dettati da una luce non sufficiente. Con la Outdoor Sports Ultralight H30R però la situazione è decisamente migliore.

La fascia regolabile permette di indossarla comodamente sulla fronte, in maniera che non si sposti durante la corsa. Eventualmente possiamo anche utilizzare la clip di montaggio presente sul retro per agganciarla dove ci serve. La testa rotante permette di dirigere il fascio luminoso dove preferiamo, in modo di avere l’illuminazione più adatta. Una luce decisamente potente, dato che questo modello è capace di rischiarare l’area fino a 91 metri di distanza.

La Outdoor Sports Ultralight H30R è leggera, compatta e comoda, nonché dotata una batteria da ricaricare tramite USB usando il cavo incluso nella confezione.  In circa 3 ore e mezzo è al 100% e può accompagnarci nelle nostre corse per ben 21 ore.

La nuova torcia da testa Varta è disponibile in bianco e in lime, così da adattarsi allo stile di abbigliamento sportivo di moltissimi. È ovviamente dotata di impermeabilità e resistenza agli urti, per poter correre in completa sicurezza. Per maggiori informazioni su questo e sugli altri prodotti Varta, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

E voi? Siete pronti a lanciarvi in avventurose corsette serali?

Torcia da testa H30 White
  • La torcia frontale estremamente leggera e compatta è ideale per le attività all'aperto
  • La batteria può essere ricaricata tramite il cavo USB in dotazione. Tempo di ricarica molto breve di sole 3,5 h.
  • Funzioni aggiuntive: funzione di memoria per le ultime impostazioni delle luci, blocco tasti per l'accensione...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link