!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Call of Duty Cold War nuovo

Il nuovo Call of Duty sarà ispirato a fatti reali
Activision al lavoro per il titolo


Activision vuole anche sviluppare una nuova campagna Call of Duty di punta: si chiamerà Black Ops Cold War. Scopri i dettagli del gioco e le prime curiosità.

Call of Duty Cold War

Call of Duty: Warzone potrebbe aver oscurato in qualche modo il resto del franchise di Call of Duty, con il battle royale che ha accumulato 75 milioni di download dall’inizio di questo mese. È stato pubblicato anche un video promozionale per il nuovo titolo.

La visione di questo video lascia sicuramente un po’ di dubbi inerenti al gioco. Il nome potrebbe essere provvisorio: si avranno notizie certe nei prossimi mesi, così come le novità legate alle console di nuova generazione. Non si conosce, al momento, se sarà disponibile al momento dell’uscita per PlayStation 5 e XBox Series X.

Alcuni dettagli

Il gioco si baserà su accadimenti reali. Questa l’informazione più importante raccolta sulla lavorazione del titolo. Secondo le prime indiscrezioni, i giocatori potranno utilizzare un nuovo personaggio chiamato Perseus. È una spia russa che lavora al fine di infiltrarsi nei meccanismi degli Stati Uniti per garantire alla Russia il predominio territoriale nella corsa agli armamenti. Curioso come la CIA stessa abbia realmente un articolo su un tale Perseus, avente un profilo parecchio simile alla descrizione del gioco. Al momento, l’unica differenza riguarderebbe la linea temporale: i fatti reali corrispondono al periodo della seconda guerra mondiale.

Data del gioco

Non si conosce la data di uscita, ma diversi dettagli saranno svelati a breve: è stata indicata come data di presentazione il 26 agosto. In questa giornata, tutti i dubbi legati al nuovo titolo saranno finalmente sciolti.
Activision ha promesso che Warzone sarà legato ai giochi futuri della serie Call of Duty, quindi ci potranno essere elementi in comune.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link