fbpx
CulturaFeaturedNewsVideogiochi

Sonic The Hedgehog: ecco la possibile versione cinematografica

L'azienda specializzata nell'arte del settore dell'intrattenimento ha mostrato le prime immagini della versione cinematografica del famoso riccio blu

Sonic The Hedgehog

Hamagami/Carroll Inc., compagnia specializzata in arte e branding nel settore dell’intrattenimento, ha pubblicato alcune immagini raffiguranti la possibile versione cinematografica del famoso riccio blu Sonic The Hedgehog. 

La versione cinematografica di Sonic The Hedgehog

Il primo poster dell’adattamento cinematografico della storia di Sonic The Hedgehog mostrava soltanto la silhouette del famoso riccio blu superveloce, senza però mostrare dettagli più precisi.

A svelare nella sua interezza la figura del protagonista è stata Hamagami/Carroll Inc. tramite la comparsa, nel suo portfolio, di una voce data marzo 2019 e dedicata proprio all’amato riccio Sonic.

Stando alle immagini presenti all’interno della cartella, la figura del personaggio sarebbe praticamente identica a quella ipotizzata con il primo poster, anche se caratterizzata da gambe umanoidi e piccole mani dalle dita delicate.

Ad affiancare le foto vi sono anche altre diapositive, tutte raffiguranti alcuni dei processi che hanno portato all’effettiva realizzazione del personaggio e delle sue movenze.

[amazon_link asins=’B07BMYWDQ6,B07B6C9235,B07CZND7WH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f72411d-c721-4557-ba78-c88bbbc28f61′]

Un lavoro ufficiale?

Inizialmente non sembrava che dovesse essere Hamagami/Carroll Inc. ad occuparsi della progettazione del personaggio del riccio blu per il film Sonic The Hedgehog.

La compagnia aveva già fornito il suo contributo a molti giochi e film già realizzati in passato, anche basati su videogiochi esistenti, proprio per questo le sarebbe stato assegnato il difficile compito di realizzare un modello di Sonic universale, ovvero capace di rappresentare tutti i “diversi” ricci blu (dalla versione classica a quella moderna, passando per altri adattamenti e cartoni).

Attualmente la società non ha voluto confermare o smentire le voci riguardanti il suo lavoro ma, vista l’uscita del film prevista per novembre, è probabile che possa apparire presto un trailer capace di fare un po’ di chiarezza sulla figura del riccio blu superveloce.

Come vi sembra questa versione di Sonic? Siete curiosi di vedere come sarà l’adattamento cinematografico?

Source
kotaku

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button