fbpx
Sonos-sconti-tech-princess

Sonos offre numerosi sconti su tutta la sua gamma di prodotti
In onore del Black Friday, anche Sonos aderisce alla "festività"


Quest’anno le vacanze saranno un po’ diverse dal solito ma Sonos ritiene che il suono giusto possa migliorare la situazione, per questo motivo fino a partire dal 26 fino al 30 novembre il brand offre numerosi sconti su tutta la gamma di prodotti.

Scopriamo insieme tutte le offerte disponibili sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati.

Tanti sconti su Sonos, il Black Friday si avvicina

sonos moveTra le varie offerte disponibili su Sonos troviamo 100 euro di sconto su Sonos Beam, ora disponible al prezzo di 349 e Sonos Sub, disponibile a 699 euro. Grazie a questi nuovi device potrete trasformare il vostro soggiorno in una sala da cinema.

Saranno anche disponibili 100 euro di sconto su Sonos Move (disponibile a 299 euro), il miglior speaker portatile che vi permette di ascoltare musica a casa e ovunque andiate. Anche 50 euro di sconto su Sonos One (ora a 179 euro) e Sonos One SL (a 149 euro), in questo modo potete portare a casa vostra un’esperienza audio di livello superiore.

Le promo di Sonos sono disponibili dal 26 al 30 Novembre. Se volete potete iscrivervi alla pagina Offerte promozionali di Sonos ed essere i primi a conoscere le offerte speciali per le vacanze. Inoltre non dimenticate di sintonizzarvi su Sonos Radio, la radio di Sonos sempre aggiornata con nuovi contenuti originali e speciali  per le feste.

Preparatevi a dare il benvenuto alle vacanze con due nuove stazioni dedicate e uno speciale programma radiofonico di Dolly Parton intitolato “Holly Dolly Christmas Special”. Lo show di Dolly sarà disponibile tra Novembre e Dicembre su Holidaze, una delle due nuove stazioni radio dove ascoltare le grandi hit di Natale e Holiday Concerto con interpretazioni strumentali di classici natalizi.

Offerta
Sonos Beam Soundbar TV Smart, Compatibile con Alexa e Google...
  • La soundbar intelligente e compatta per TV, musica e molto altro
  • Riproduci i tuoi contenuti preferiti con Beam; controllala con la voce, il telecomando, l’app Sonos e non solo
  • Beam è stata appositamente ottimizzata da tecnici del suono per enfatizzare il suono della voce umana, così riuscirai...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.