fbpx
NewsTech

realme 7 5G protagonista del Black Friday

Lo smartphone è risultato il prodotto più venduto della promozione messa in atto dall'azienda

realme 7 5G si è confermato lo smartphone 5G più conveniente del 2020, registrando un pazzesco record di vendite durante il Black Friday tra tutti i prodotti realme inclusi nella promozione. Lo smartphone è infatti risultato il più venduto tra tutti i device.

realme 7 5G conquista il Black Friday

realme 7 recensione prezzorealme 7 5G è stato lanciato in pre-order lo scorso 19 novembre e fin da subito ha conquistato il pubblico grazie alle sue caratteristiche fenomenali, permettendo loro di accedere all’esperienza 5G. Lo smartphone è il primo in questa fascia di prezzo a essere alimentato da Mediatek Dimensity 800U e a supportare 5G+5G DSDS.

Il device di realme è inoltre dotato di un fantastico schermo da 6,5 pollici 120Hz Ultra Smooth per un’esperienza visiva eccezionale, 30W Dart Charge e batteria da 5000mAh che può essere ricaricata al 100% in soli 65 minuti. Con una durata della batteria ultra-lunga e ricarica super-veloce, realme 7 5G è in grado di offrire al pubblico un’esperienza senza soluzione di continuità.

 

Madhav Sheth, Vice Presidente di realme e CEO di realme Europa, ha confermato che il loro obiettivo principale è quello di offrire a tutti gli utenti la tecnologia 5G. L’Europa è un mercato importante per realme ed è per questo che hanno deciso di lanciare prima qui questo nuovo dispositivo.

realme è orgogliosa di diversificare la sua offerta 5G per consentire a tutti di avere accesso a dispositivi tecnologicamente avanzati. In occasione del Black Friday, dal 27 al 30 novembre, l’azienda offrirà una vasta gamma di prodotti con sconti fino a 200 euro sul suo sito ufficiale.

Offerta
realme 7 Pro, Display Super AMOLED 6.4", Processore Otto -...
  • Ricarica rapida SuperDart da 65W.: Da 0 a 100% in 34 minuti.
  • Quattro fotocamere Sony da 64 MP Foto più nitide, più luminose. Più funzioni, Fotocamera selfie da 32 MP Incorporata...
  • Qualcomm Snapdragon 720G: Processore per il Gaming a 8nm

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button