fbpx

Sony: ecco i tempi di caricamento di PlayStation 5


Siamo ancora lontani dal vedere ufficialmente PlayStation 5, la nuova console di Sony che verrà presumibilmente annunciata nel corso dei prossimi mesi ed uscirà nel 2020. Nel frattempo però, la stessa Sony, nel corso di un meeting in Giappone ha presentato alcune caratteristiche tecniche della sua nuova console.

In particolare Sony si sarebbe focalizzata sui tempi di caricamento di PlayStation 5, mettendoli a confronto con la sua “antenata” PlayStation 4. Da quanto dimostrato alla conferenza, la stessa scena impiegherebbe 0.83 secondi per essere renderizzata su PlayStation 5, contro gli 8.10 secondi su PlayStation 4 Pro. Sicuramente dati confortanti, che vanno ad evidenziare quanto sia performante la potenza di calcolo garantita dal processore della nuova console. Non ci resta dunque che attendere ulteriori dettagli a riguardo nei prossimi mesi, confidando nell’annuncio ufficiale da parte di Sony.

[amazon_link asins=’B07HSJW7HK,B07JN6Q2FL,B07GBXD44L’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b41e47e-304f-4db5-96be-7932499b67d5′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link