fbpx
offerta di lavoro CD Projekt RED

CD Projekt RED sta cercando proprio te


Offerta di lavoro: CD Projekt RED cerca un traduttore

Se siete arrivati qui è perché probabilmente stavate cercando un’offerta di lavoro. Questa però non uguale a tutte le altre. Qui si parla di videogiochi. Ebbene sì, se avete sempre sognato di lavorare nel mondo dei videogames questa potrebbe essere la vostra occasione. CD Projekt RED, lo studio di sviluppo diventato famoso con la saga The Witcher e attualmente al lavoro sull’attesissimo Cyberpunk 2077, sta cercando una figura che si occupi di localizzare i suoi videogiochi, ossia di tradurli in italiano. 

L’offerta di lavoro di CD Projekt RED: i dettagli

offerta di lavoro CD Projekt REDCD Projekt RED è una software house famosa in tutto il mondo. Negli ultimi anni è riuscita ad imporsi in un mercato sempre più competitivo proponendo giochi di ruolo saldamente ancorati al comparto narrativo e capaci di offrire ai giocatori un’esperienza completa ed appagante. 

Oggi l’azienda apre le sue porte per cercare una figura che possa coordinare i processi di localizzazione per garantire ai giocatori italiani un prodotto completo, comprensibile e di alta qualità. Alla persona selezionata spetterà inoltre la gestione dei rapporti con partner esterni, con gli sviluppatori e con chi si occupa del doppiaggio.

Il candidato ideale dovrebbe:

  • essere madrelingua italiano
  • parlare inglese fluentemente
  • avere comprovate abilità linguistiche (un titolo di studio nel settore è considerato un plus)
  • avere almeno 5 anni di esperienza nella localizzazione, traduzione e collaborazione con gli studi di registrazione
  • essere attento ai dettagli ed essere capace di risolvere problemi
  • conoscere il pacchetto Office, ma soprattutto Excl
  • avere esperienza con gli strumenti CAT
  • essere organizzato, diligente, dinamico, indipendente e capace di lavorare in team
Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - PlayStation 4, Dialogo:...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Siete pronti a trasferirvi?

CD Projekt RED poloniaOra le “brutte” notizie. CD Projekt RED è in Polonia, il che significa che dovrete trasferirvi. L’azienda però offre una marea di benefit per facilitare la transizione tra cui l’assistenza costante per accompagnarvi passo dopo passo lungo questo nuovo percorso.
 
Vi segnaliamo inoltre la presenza della copertura sanitaria, la possibilità di usare la palestra con un personal trainer dedicato, 5 cucine a disposizione, macchinette di ogni genere e foodtruck per nutrirvi durante l’orario lavorativo. Sono previste anche lezioni di polacco. 

Come candidarsi

Se questa è l’offerta di lavoro che fa per voi dovete visitare questa pagina e  cliccare sul tasto I’m interested per mandare la vostra candidatura. Rigorosamente in inglese.

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link