fbpx
ElettricoMotoriNews

Ricaricare la Nuova 500 non è mai stato così facile: il servizio E-GAP si connette con l’app Fiat

Ricaricare la Nuova Fiat 500 adesso è ancora più semplice grazie all’integrazione del servizio E-GAP nell’app di Fiat. Con la tecnologia fornita da 2hire, basta un click per programmare la ricarica del veicolo da remoto e senza ulteriori interventi.

Mobilità elettrica: l’app Fiat integra il servizio E-GAP

La ricarica elettrica è ancora più comoda, semplice e veloce con il servizio di ricarica urbana E-GAP adesso integrato nell’app Fiat. Una connessione resa possibile grazie alla tecnologia della startup 2hire, che rende il servizio di ricarica ancora più smart. Sarà infatti possibile ricaricare la Nuova Fiat 500 semplicemente un click, permettendo una ricarica facile e da remoto. Basta lasciare il veicolo parcheggiato, geolocalizzarlo e richiedere la ricarica attraverso l’app Fiat. Un van di E-GAP 100% elettrico raggiungerà il veicolo ovunque si trovi, svincolandolo così da ogni operatività della ricarica. Questo permette al cliente di risparmiare tempo e non interrompere lo svolgimento delle sue attività.

E GAP ricarica

Attraverso l’app Fiat, l’utente riceve regolarmente notifiche sull’esecuzione del servizio E-GAP, monitorando lo stato della ricarica. In questo modo, l’utente può ottimizzare i tempi adattando l’esigenza della ricarica alle proprie, beneficiando di un servizio comfort. Si tratta di una connessione innovativa tecnologica tra il veicolo e il sistema di ricarica, spiega Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP. “Un significativo passo avanti nel nostro impegno a fornire un servizio all’avanguardia nel mercato della mobilità“.

Con questa integrazione in sinergia con 2hire, E-GAP punta ad un futuro sempre più incentrato sull’elettrico. “Ciò permetterà ai nostri clienti di risparmiare un tempo maggiore grazie all’accesso diretto da parte di E-GAP allo sportello dell’auto“, continua De Meo. Inoltre, E-GAP ha lanciato un nuovo piano tariffario, che prevede una riduzione del prezzo per le singole ricariche. Una novità per offrire un’esperienza sempre più vantaggiosa e conveniente, per un servizio rapido ed efficiente.

Sony WF-C500 | Cuffie True Wireless, Batteria fino a 24h e...
  • VESTIBILITÀ CONFORTEVOLE: Progettati piccoli e leggeri in una forma arrotondata senza spigoli, queste cuffie si...
  • SUONO MIGLIORATO: Il nostro Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) riporta la musica digitale più vicino alla...
  • CONNESSIONE BLUETOOTH STABILE: il chip Bluetooth, il design ottimizzato dell'antenna e la bassa latenza audio assicurano...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button