fbpx
MotoriNews

Sony annuncia la linea di sistemi audio per auto Mobile ES

Suono di qualità superiore per la vostra autovettura

Una nuova linea di subwoofer e speaker per la auto di qualità superiore: ecco Sony Mobile ES. Con prodotti di qualità come  XS-162ESXS-160ESXS-690ESXS-680ES e XS-W104ES, ridefinisce lo standard per l’intrattenimento in-car.

Sony Mobile ES: un nuovo livello di qualità audio in auto

La qualità dell’audio mentre guidiamo conta, specie se passiamo molto tempo al volante. La nuova linea Mobile ES dona un’esperienza impeccabile, riproducendo con fedeltà estrema i vostri brani preferiti con dettagli ricchi e suono pieno.

La nuova linea Mobile ES comprende gli speaker Component a 2 vie da 16 cm XS-162ES, gli speaker coassiali a 2 vie da 16 cm XS-160ES, gli speaker coassiali a 2 vie da 16 x 24 cm XS-690ES, gli speaker coassiali a 2 vie da 16 x 20 cm XS-680ES e il subwoofer da 25 cm XS-W104ES.

sony mobile es speaker-min

I woofer in MRC (materiale cellulare rinforzato in mica ha una matrice in fibra di aramide. Questo permette una grande rigidità, mantenendo un peso ridotto pur senza compromettere la risonanza. La distorsione è al minimo, regalando bassi profondi ma dando sostegno anche alla frequenze medie e superiori. La cornice notch separata, costruita con tacche curve sviluppate da Sony, migliora la simmetria e consente un’elevata nitidezza.

I tweeter a cupola morbida sono compatibili con il formato High-Resolution Audio. La struttura a cinque cornici disperde la risonanza e assicura prestazioni sempre al meglio.

Il subwoofer da 25 cm XS-W104ES ha un woofer a nido d’ape in MRC con un nucleo del diaframma costituito da un materiale simile a una schiuma. Questo assicura una rigidità alla flessione dieci volte superiore alla concorrenza. I bassi sono potenti e precisi, garantendovi una qualità superiore anche in auto.

XS-162ES, XS-160ESXS-690ES, XS-680ES e XS-W104ES saranno disponibili in Europa da giugno 2021. Una nuova qualità dell’audio per l’intrattenimento di chi guida.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button