fbpx
NewsTech

Sony presenta la gamma X-Series con tre nuovi potenti speaker wireless

Grazie alla funzione Mega Bass, tutti e tre i prodotti hanno bassi profondi e d'impatto

Sony presenta la gamma X-Series, formata da 3 nuovi potenti speaker wireless, studiati per godere al massimo ogni istante grazie all’audio potente e ad ampia diffusione.

X-Series, la nuova gamma di speaker wireless di Sony

Musica è sinonimo di condivisione e, con gli speaker X-Series, divertirsi in compagnia è più semplice che mai. I nuovi modelli sono progettati per assicurare un audio potente e ad ampia diffusione, in grado di valorizzare brani di qualsiasi genere. 

In casa o all’aria aperta, da soli o con gli amici, l’esperienza d’ascolto dei nuovi speaker X-Series soddisfa qualsiasi desiderio. La scelta della soluzione più adatta al proprio stile si articola in un’ampia gamma di possibilità di qualità sonora, portabilità, resistenza e illuminazione. XP700 è dotato di Omnidirectional Party Sound offre bassi profondi e penetranti e una nitidezza spettacolare; mentre XP500 e XG500 sono dotati di due High-Efficiency Tweeter frontali, che si uniscono nell’esperienza Powerful Party Sound. XG500 presenta anche dei radiatori passivi che, ottimizzati per esaltare la chiarezza dei bassi, danno vita a un audio strepitoso, fatto per essere condiviso.

speaker wireless sony X-Series

Il nuovissimo e originale XG500 vanta un grado di protezione IP66, a prova d’acqua e di polvere, per vivere il suono del divertimento praticamente ovunque. Per feste in giardino che non conoscono imprevisti, gli speaker XP700 e XP500 possiedono un livello di protezione IPX4 che non teme neanche le gocce di pioggia improvvise.

Gli speaker XP700 e XP500 possono essere usati in posizioni diverse e orientati sia in orizzontale sia in verticale. Su XP700, un sensore ottimizza il suono in base al posizionamento scelto per offrire un risultato superiore. La gamma X-Series è dotata di connettività Bluetooth per poter abbinare direttamente i dispositivi compatibili e riprodurre la musica in tutta semplicità. Con la funzione Party Connect, presente su tutti e tre i modelli, è possibile collegare fino a 100 speaker compatibili, sincronizzando musica e luci. Tutti e tre i dispositivi, inoltre, hanno ingressi per microfono e chitarra, ottimi per i fan del karaoke.

I modelli SRS-XP700SRS-XP500 e SRS-XG500 saranno disponibili da giugno 2021.

Sony SRS-RA3000 - Home Speaker Wireless con Immersive Audio...
  • Questo speaker Sony offre un'esperienza audio a 2 canali di alta qualità ottimizzabile tramite la tecnologia 360...
  • Il suono omnidirezionale con bassi profondi è prodotto da un altoparlante full-range, un diffusore omnidirezionale e un...
  • Connettività BLUETOOTH / Wi-Fi e Sony | Supporto dell'app Music Center.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button