fbpx
NewsTech

Sony allarga la famiglia dei televisori 4K HDR con la serie XE70

Sony ha deciso di arricchire l'offerta dei TV 4K HDR con la serie XE70, che sfrutta il processore 4K X-Reality PRO per gestire al meglio il contrasto, i colori e contorni per dare vita ad immagini più realistiche.

A bordo troviamo anche la tecnologia Motionflow XR, che crea ed inserisce fotogrammi aggiuntivi per garantire immagini fluide e ricchi di dettagli, e ClearAudio+, che ottimizza l'audio della TV per rendere suoni e voci ancora più puliti e cristallini. Non manca tra l'altro la tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) che ripristina le parti delle frequenze che normalmente si perdono; il risultato è un suono naturale accompagnato da una percezione più diffusa.

Sony 49XE70 - Smart TV 4K HDR

Naturalmente tutti i televisori della nuova serie integrano la connessione wireless, così potrete utilizzare Netflix, Amazon Prime Video o YouTube, senza rinunciare alla navigazione su Internet tramite il browser Opera. La connettività poi è ampliata dalla presenta di tre porte USB collocate sulla parte laterale per essere facilmente accessibili, così sarete liberi di usare una pen drive per guardare le foto e i video delle vostre vacanze.

I TV 4K HDR della serie XE70, caratterizzati da un design minimalista e da una struttura in alluminio, arriveranno sul mercato a luglio nei tagli da 43, 49, 55 e 65 pollici.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button