fbpx
NewsTech

Design audace e bassi che scuotono

Gli auricolari true wireless Sony WF-XB700 sono ora disponibili in Italia e combinano un design elegante con la qualità di ascolto unica

Sony ha annunciato l’arrivo in Italia degli auricolari true wireless WF-XB700, dotati di tecnologia EXTRA BASS che restituisce un suono potente e profondo, esaltando i bassi. Gli auricolari combinano la libertà totalmente wireless con un look unico e audace.

Sony WF-XB700: design elegante e bassi potenti

sony nuovi auricolari true wireless wf-xb700

La pratica custodia di ricarica garantisce fino a 18 ore di ascolto e, con una ricarica rapida di soli 10 minuti, arrivano a 60 minuti di riproduzione musicale ininterrotta. Grazie alla classe di protezione IPX4 per la resistenza all’acqua, spruzzi e sudore non le fermeranno.

Il design ergonomico prevede il contatto dell’auricolare con tre diversi punti dell’orecchio, rendendo le Sony WF-XB700 comode e perfette per ogni situazione. A completare il design troviamo dei pulsanti fisici che consentono di riprodurre, interrompere o saltare i brani e regolare il volume. Ma anche di accedere all’assistente vocale dello smartphone ed effettuare e ricevere chiamate in vivavoce.

Il chip Bluetooth che permette la trasmissione simultanea dei segnali a entrambi gli auricolari, insieme al design ottimizzato dell’antenna, garantisce un collegamento stabile e un ascolto ottimale. Audio a bassa latenza per una piacevole visione.

Le cuffie WF-XB700 offrono la tecnologia EXTRA BASS per un suono davvero potente e profondo, migliorando la resa delle frequenze più basse.

 

Le nuove cuffie true wireless di Sony vengono vendute in Italia al prezzo di 150€ e sono disponibili in due varianti, blu e nere. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del prodotto nel sito ufficiale di Sony Italia, dove a breve sarà possibile acquistare i nuovi auricolari.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button