fbpx
MobileNewsTech

Prime immagini del nuovo Sony Xperia 10 III

Il telefono appare per la prima volta online e sembra che Sony sia pronta a un lancio nelle prossime settimane

Sony sarebbe sul punto di lanciare il nuovo Xperia 10 III nelle prossime settimane. Puntualmente, sono trapelate nuove immagini dello smartphone online, che mostrano il telefono dal design semplice e una fotocamera tripla con sensori in verticale. Insieme alle fotografie arrivano anche alcune delle specifiche tecniche del nuovo smartphone Sony.

Sony Xperia 10 III sta per arrivare: ecco le immagini

Steve Hemmerstoffer, noto online come OnLeaks, ha messo le mani su alcune immagini che mostra il telefono Sony. Come per l’attuale linea di Xperia 10, troviamo vetro sia sullo schermo che a proteggere il retro dello smartphone. I bordi sono piuttosto evidenti per gli standard attuali, con la fotocamera per i selfie nella cornice superiore. Nelle cornici trovano spazio anche due speaker frontali, mostrando l’attenzione classica di Sony per i contenuti multimediali. Il sensore per le impronte è inserito nel pulsante di accensione, sul fondo vediamo l’ingresso da 3,5mm per il jack audio.sony xperia 10 iii uscita

Le dimensioni e le fotocamere del nuovo smartphone Sony

Stando ai dati di OnLeaks, sembra che il nuovo Sony Xperia 10 III abbiamo dimensioni pari a 154.4 x 68.4 x 8.3mm (9,1mm con la fotocamera), che permettono di avere uno schermo da 6 pollici. Sul retro troviamo i tre sensori della fotocamera disposti in verticale sotto al flash. Il sensore principale dovrebbe avere 12MP di risoluzione, accompagnati da un’ottica telefoto da 8MP e un ultra grandangolo da 8MP. Anche la fotocamera per i selfie sembra essere da 8MP.sony xperia 10 iii caratteristiche

Secondo OnLeak, possiamo aspettarci di vedere il nuovo Sony Xperia 10 III nelle prossime settimane. A differenza dell’Xperia 1 (qui la nostra analisi fotografica), la linea 10 non punta a essere un telefono per appassionati di fotografia senza limitazioni. È invece uno smartphone senza fronzoli, scattante e con un ottimo software fotografico. Aspettiamo nelle prossime settimane l’annuncio di questo nuovo modello, per provare se è all’altezza delle aspettative.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button