fbpx
NewsTech

Nokia 9 Pureview: sarà davvero questo l’aspetto definitivo?

Arrivano nuovi render per la stampa che confermano le cinque fotocamere posteriori di uno degli smartphone più attesi del MWC 2019

Interessanti indiscrezioni sul Nokia 9 Pureview! Da un primo sguardo alle nuove immagini pare siano confermate le cinque fotocamere posteriori e la maggior parte delle caratteristiche già precedentemente anticipate. Il dispositivo sarà presto presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Nokia 9 Pureview: vecchie conferme e possibili novità

Iniziando dalla scocca posteriore è impossibile non notare subito le 5 fotocamere che, secondo la fonte ufficiale, sarebbero disposte in modo tale da ricordare la forma di un diamante. Pare che questo sistema di penta-fotocamera includa diversi ruoli per ciascuna di esse: alta risoluzione, grandangolare, lenti dedicate alla profondità di campo e  telephoto per il massimo delle capacità di zoom.

Secondo quanto emerso dalle più recenti indiscrezioni, il comparto multimediale di Nokia 9 dovrebbe essere dunque da cinque fotocamere posteriori e una singola anteriore. Nel retro dovrebbero essere presenti due fotocamere da 16 megapixel, una da 8 ed una da 5: nulla di certo invece per quanto riguarda la quinta fotocamera disposta vicino al flash. Tutti i sensori, come confermato da un recente teaser, saranno prodotti da Zeiss Optics.

Dalle immagini è inoltre possibile notare l’assenza di un sensore per le impronte digitali. Quest’ultimo, infatti, sarà integrato sotto al display come confermato dall’icona presente sul pannello.

I materiali utilizzati sembrano essere vetro per il pannello e metallo per la cornice che lo circonda.

Le specifiche generali, di cui abbiamo già fatto cenno in passato, sembrano essere tutte confermate: display 18:9 con risoluzione Quad HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB o 8 GB di memoria RAM e una batteria da 4.150 mAh con ricarica wireless.

Presentazione ufficiale al MWC 2019

Il nuovo di dispositivo di Nokia e HDM Global rappresenta senza dubbio una delle uscite più attese previste per il 2019. Lo vedremo prestissimo al MWC  e in particolare all’evento ufficiale che si terrà il 24 febbraio.

Le indiscrezioni saranno confermate?

[amazon_link asins=’B07M5QF6D6,B07MXCVGNX,B07MXDJ4P6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04eacf61-9d5d-4d8d-a1ec-287d08beec32′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
AndroidHeadlines
Source
91mobiles

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button