fbpx
spacebase startopia beta kalypso media

Tuffati nella beta di Spacebase Startopia
Da venerdì scorso il titolo è disponibile con uno speciale accesso anticipato


Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno lanciato qualche giorno fa una speciale closed beta di Spacebase Startopia per PC. Da venerdì infatti chiunque abbia effettuato il pre-order sul Kalypso Store avrà la possibilità di approfondire il gioco in anticipo, prendendo parte a questa fase di test. A dare il via all’iniziativa è stato uno speciale livestream su Twitch condotto da Florian Delank di Realmforge Studios.

Spacebase Startopia, partita la closed beta

Questo progetto parte da un titolo strategico molto amato dagli appassionati. La nuova avventura porterà gli appassionati a gestire una stazione spaziale a forma di ciambella, piena zeppa di  personaggi alieni esilaranti e bizzarri. Il compito sarà quello di prendersi cura di tutti i loro desideri, trovando il modo di accontentarli e dimostrare le proprie capacità. Il tutto procedendo sempre all’espansione della stazione, che diventerà sempre più grande e ricca.

L’idea di Realmforge Studios era trovare un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nel rivisitare un popolare gioco di strategia. I giocatori si ritaglieranno quindi un piccolo spazio nella galassia, per riuscire a rendere reale il proprio sogno fantascientifico. Tre modalità di gioco li guideranno a scoprire tutte le possibili strade da seguire.

Un titolo che sarà capace di conquistare sia i giocatori più giovani che quelli più esperti. Un mix di impegno, divertimento e umorismo, elemento quest’ultimo caratteristico dei prodotti Realmforge Studios, che può offrire ore e ore di divertimento agli appassionati.

Voi cosa ne pensate? State già giocando alla beta di Spacebase Startopia? Cosa vi aspettate da questo titolo?

Offerta

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.