fbpx
NewsVideogiochi

Disponibile The Fracture, il secondo capitolo di Spellbreak

Tante novità disponibili per gli utenti

The Fracture è il nuovo capitolo disponibile di Spellbreak e porta con sé numerose novità per i fan, tra cui nuove modalità, miglioramenti al gameplay e molto altro. Qui sotto, intanto, potete trovare il trailer di lancio.

Spellbreak torna con The Fracture, il nuovo capitolo

La prima novità disponibile all’interno di The Fracture, il nuovo aggiornamento di Spellbreak, è Dominion. Si tratta della nuovissima modalità 5v5 a obiettivi. Gli utenti possono giocare con un gruppo di massimo 5 giocatori e prendere il controllo di tre diverse zone della mappa per accumulare punti e vincere.

Qui non ci sono forzieri, quindi dovranno sconfiggere gli altri giocatori e i Vowguard NPC per guadagnare pozioni e pergamene e anche per caricare le Boon Gem per una visita al mercante per equipaggiarsi. Con 4 diverse mappe scelte a caso (Halcyon, Hymnwood, Bogmore e Dustpool), ogni partita richiederà strategie diverse per le vostre build e una grande squadra per avere successo.

Insieme a Dominion, arriva anche Leagues, il nuovo sistema di classifica stagionale. Con ogni stagione, i giocatori gareggeranno per mostrare la loro maestria e salire di livello attraverso Leghe sempre più impegnative. Eseguendo bene le partite (catturando e difendendo le zone, esiliando gli altri giocatori, infliggendo danni), i giocatori guadagneranno Accolades che assegnano Crowns per il livello successivo nella loro Lega. Dopo aver completato dieci livelli, passeranno alla Lega successiva.

Ci sono sei Leghe in cui i giocatori possono avanzare: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Leggendario.

Una volta che i giocatori raggiungono la Lega Oro, la posta in gioco aumenta e per partecipare alle partite dovranno utilizzare le corone. I giocatori rischiano di perdere corone e livelli se non vanno bene in una partita. Tuttavia, ogni cinque livelli raggiungeranno una pietra miliare al di sotto della quale non potranno scendere.

Alla fine di ogni stagione, i giocatori saranno premiati con Titoli e Distintivi corrispondenti al loro piazzamento finale e le classifiche saranno resettate per una nuova stagione di competizioni.

Per concludere il team ha anche sistemato alcuni elementi del gameplay, aggiunto pozioni, rune e molto altro. Per avere un quadro completo delle novità disponibili, potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button