fbpx
Anniversario Apex Legends

Svelato il trailer della Stagione 8 di Apex Legends
La nuova stagione si intitola Mayhem


Respawn ha recentemente svelato l’arrivo della Stagione 8 di Apex Legends con un incredibile trailer. La Stagione, intitolata Mayhem, è il modo migliore per festeggiare il secondo anniversario del titolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La Stagione 8 di Apex Legends è vicina

La Stagione 8 sarà disponibile per tutti i giocatori come aggiornamento a partire dal 2 febbraio 2021. Mayhem introdurrà nell’Arena il personaggio di Fuse, la sedicesima Leggenda, uno spensierato appassionato di esplosivi. Inoltre gli utenti potranno avere il ripetitore 30-30, un particolare fucile a leva che conquisterà il loro cuore in pochi secondi.

Questo scuoterà Kings Canyon con il terzo aggiornamento dell’iconica mappa, che offrirà ai giocatori interessanti luoghi nuovi da esplorare. Il trailer Storie di Frontiera, che potete vedere qui sopra, ci permette di dare uno sguardo ravvicinato a Fuse e alla sua scoppiettante storia.

All’interno del Battle Pass Mayhem, i giocatori avranno a disposizione oltre cento oggetti. Tra di essi ci sono anche Skin Leggendarie, Apex Packs, Holo-Spray e molti altri oggetti in grado di stupire tutti gli appassionati. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC (tramite Origin o Steam).

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Apex Legends e non perdere nemmeno una notizia, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Respawn.

Altre novità dal Battle Royale di Respawn

Funko- Pop Games: Apex Legends-Caustic Figura da Collezione,...
  • From Apex Legends, Caustic, as a stylized POP vinyl from Funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other Apex Legends figures from Funko and collect them all

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.