fbpx
MotoriNews

Jeep Grand Cherokee: la nuova generazione è a un passo dal debutto

Le nuove foto spia confermano lo stato avanzato dello sviluppo

Jeep si prepara a rinnovare la sua gamma con il lancio della nuova generazione di Jeep Grand Cherokee. L’ammiraglia della casa americana farà il suo debutto ufficiale nel corso del 2021. Già da alcuni mesi, Jeep ha avviato i test del nuovo modello che ricoprirà un ruolo di primissimo piano, in particolare in Nord America. In queste ore, a confermare lo stato d’avanzamento del progetto, arrivano nuove foto spia.

La nuova Jeep Grand Cherokee si mostra in strada

I test in strada della nuova Jeep Grand Cherokee continuano. La conferma arriva dalle ultime foto spia che ci mostrano lo stato di avanzamento del progetto. La nuova generazione dell’ammiraglia del marchio americano farà il suo debutto nel corso del prossimo anno. Lo sviluppo è quasi ultimato e la nuova Jeep Grand Cherokee è oramai ad un passo dalla presentazione ufficiale.

La vettura ricoprirà un ruolo di primo piano per il mercato nordamericano. Il lancio della nuova Grand Cherokee coinvolgerà anche il mercato europeo, probabilmente dalla fine del 2022. Maggiori dettagli ufficiali sulla questione arriveranno nelle prossime settimane.

Due varianti ed una base italiana

La nuova Grand Cherokee è stata sviluppata da una versione modificata della piattaforma Giorgio. Si tratta della stessa base di partenza su cui FCA ha realizzato le Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La nuova ammiraglia americana riprenderà alcuni elementi estetici della Grand Wagoneer, il concept presentato nei mesi scorsi ed in arrivo anche in versione di serie.  Jeep commercializzerà due versioni della sua Grand Cherokee. Oltre alla versione standard, infatti, ci sarà anche una variante con tre file di sediolini.

Zaino per laptop Jeep - 10 anni di garanzia! (nero 32L)
  • 32 L: 50 x 32 x 20 cm, 32 litri, 0,8 kg circa.
  • 28 L: 48 x 36 x 16 cm, 28 litri, 1 kg circa.
  • 26 L: 45 x 32 x 18 cm, 26 litri, 1 kg circa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button