fbpx
NewsTech

Spidercover: la cover per tablet pratica e adatta ad ogni occasione

Quante volte, nella vita di tutti i giorni, usiamo i nostri device e, più in particolare, i nostri tablet?

Chi li usa per lo studio, chi per lavoro, chi per giocare e chi per rimanere in contatto con i propri familiari. Eppure gli incidenti occasionali potrebbero danneggiare o peggio corrompere del tutto i nostri importanti device. E' per questo che Aznom Design Studio crea Spidercover, la cover dinamica e pratica adatta ad ogni occasione.

Costituita da tre impugnature ergodinamiche e due supporti pieghevoli, la cover è capace di offrire un controllo quasi totale dei propri tablet. Le impugnature permettono di afferrare ed impugnare facilmente il device o ancora di agganciarlo ad un supporto esterno, mentre i supporti pieghevoli permettono di posizionarlo su una superficie per una maggiore visione di dati e filmati. Spidercover, inoltre, si adatta, alle cover anteriori ed è adatto ad ogni occasione, sia lavorativa che ludica.

L'innovativa cover è attualmente progettata per iPad e iPad Air 2. Se siete curiosi e volete sostenere l'iniziativa, visitate la pagina Kickstarter del progetto.

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button