fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Netflix svela il cast dello spin-off di Bridgerton

Dal cast alla trama, e molto altro ancora

Se due stagioni di Bridgerton non sono ancora abbastanza per voi, preparatevi allo spin-off dedicato alla giovane Regina Charlotte. Proprio ieri, infatti, Netflix ha annunciato il cast della nuova serie, rivelando qualche dettaglio in più sulla trama e sui personaggi. Una serie di anticipazioni “catchy”, che non hanno fatto altro che incrementare l’aspettativa degli appassionati delle vicende dell’alta società inglese. Andiamo allora a scoprire qualcosa di più sullo spin-off di Bridgerton.

Bridgerton: lo spin-off annunciato ufficialmente da Netflix

Incentrato sull’ascesa alla ribalta e al potere della regina Charlotte, questo prequel in versi di Bridgerton racconta la storia di come il matrimonio della giovane regina con re Giorgio abbia innescato sia una grande storia d’amore che un cambiamento sociale, creando il mondo del Ton ereditato dai personaggi in Bridgerton“. Così Netflix e Shondaland hanno annunciato lo spin-off della serie, in cui avremo modo di conoscere non solo una giovanissima Regina Charlotte, ma anche due giovani Lady Danbury e Lady Violet Bridgerton.

Come riferito, il ruolo della protagonista sarà interpretato da India Amarteifio. La giovane sarà promessa in sposa al misterioso e carismatico Re d’Inghilterra, che vedremo interpretare da Corey Mylchreest. I due vivranno insieme una delle più grandi storie d’amore di sempre, tanto da segnare un cambiamento epocale nella società inglese. Ma non sarà solo l’amore il tema cardine dello spin-off di Bridgerton. Nel corso della serie, infatti, avremo modo di approfondire l’amicizia che lega la Regina e la giovane Lady Danbury, di cui vestirà i panni Arsema Thomas.

Quanto alle versioni adulte dei personaggi, torneranno sul set Golda Rosheuval (Regina Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton). D’altronde, il pubblico le ha amate a tal punto da renderle insostibuili. Quanto alla storia dello spin-off di Bridgerton, l’ispirazione sarà la serie di romanzi rosa dell’autrice Julia Quinn – come di consueto -.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button