fbpx
NewsVideogiochi

Splatoon 2: provalo con la demo speciale disponibile fino al 25 marzo

Non avete ancora provato Splatoon 2? Allora potete approfittare della Demo Speciale disponibile sul Nintendo eShop ed unirvi poi all’evento online che durerà fino alle 14.59 di lunedì 25 marzo.

Ad attendervi le Mischie Mollusche 4 vs 4, ma anche la Partita Pro, la Salmon Run e le Partite di Lega, giocabili sia con gli amici che contro i giocatori che incontrerete online. Non mancheranno poi diverse armi e tanti accessori con cui divertirvi.

Vi segnaliamo inoltre che i giocatori che scaricheranno la demo speciale riceveranno un’email con un codice Nintendo eShop che consente di attivare una prova gratuita di 7 giorni del servizio Nintendo Switch Online. Inoltre, chi acquisterà il titolo durante il periodo della demo speciale godrà di uno sconto del 33%, sconto che scende al 25% per coloro che opteranno invece per Splatoon 2 + Octo Expansion.

Avete scoperto di essere bravissimi e volete mettere alla prova le vostre abilità? Allora potete iscrivervi alla 4° Splatoon 2 Community Cup che si svolgerà il 24 marzo. Tutto ciò che dovete fare è visitare il sito dedicato ed iscrivervi.

[amazon_link asins=’B01MSB0LJF,B01N5OPMJW,B071JGB2CV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3293db0a-70ab-4e8b-b203-3bf14c47d22c’]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button