fbpx
AutoMotoriNews

Sportequipe S7, debutta il nuovo SUV sportivo per famiglie numerose

Sette posti e tanta tecnologia per il SUV italiano

Il lancio di Sportequipe, il nuovo marchio automobilistico creato dall’azienda italiana DR Automobiles, ha suscitato molto interesse nel settore automobilistico. Il debutto di questa azienda che cerca di rendere accessibili le auto sportive è costellato novità. Tra queste spicca il nuovo Sportequipe S7 è uno dei modelli che compongono l’offerta.

L’S7 è l’alternativa di Sportequipe al nuovo DR 7.0 che ha debuttato anch’esso in questi giorni. Si tratta di un SUV a sette posti che è chiamato a confrontarsi nel competitivo segmento D.

Sportequipe 7 back

Basta dare una rapida occhiata alle immagini presenti in questo articolo per scoprire i tratti distintivi del nuovo S7. Si tratta di un modello che si discosta nettamente dal già citato SUV di DR Automobiles. La configurazione adottata dal frontale è determinante per ottenere l’immagine di un SUV dal design sportivo. Ha un’enorme griglia, prese d’aria di notevoli dimensioni, finiture nere e fari eleganti con tecnologia LED.

La carrozzeria è bicolore. Il colore scelto per la carrozzeria è abbinato ad un tetto nero. Al posteriore, oltre ai fanali uniti fisicamente per esaltare la sensazione di larghezza, bisogna evidenziare lo spoiler sul tetto e le forme caratteristiche del paraurti. A proposito, i cerchi in lega da 20 pollici sono montati di serie.

Gli interni e la tecnologia del nuovo Sportequipe S7

Tralasciando l’esterno, se andiamo all’interno del nuovo S7 troveremo un abitacolo spazioso con sette posti. Una delle chiavi principali su cui ha lavorato Sportequipe è quella di ottenere auto affidabili senza incidere troppo sul prezzo di vendita.

sportequipe s7 1

Tra le dotazioni di serie di maggior spicco abbiamo un cruscotto con schermo LCD da 7 pollici, una telecamera con visione a 360º, un sistema di infotainment con touch screen da 12,3 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Non manca la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.

Sotto il cofano della S7 c’è un motore a benzina turbo da 1,5 litri che sviluppa 160 CV. Un blocco associato a un cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti. La potenza viene inviata all’asse anteriore e può raggiungere una velocità massima di 190 km/h.

Quando arriverà sul mercato? Sportequipe aprirà gli ordini del nuovo S7 il prossimo settembre. Al momento, inoltre, non si sa quale sarà il suo prezzo.

Turnart Pelle di Daino per Auto, Naturale Asciugatura Magica...
  • 💎【ESPERTO NELL'ASCIUGATURA DELLE AUTO】 La pelle di daino ha le caratteristiche di assorbire l'acqua e non...
  • 💎【ESTREMAMENTE MORBIDO】 Il camoscio è morbido come la seta quando è completamente bagnato. La morbidezza è ben...
  • 💎 【DIMENSIONI PERFETTE】 La forma di ogni camoscio è unica, non regolare e gli arti sono sottili e il centro è...

Commenti

  1. Ma perché mai dovrei comprare sto coso cinese???…non è altro che il Chery tiggo 7 pro modificato di poco esteticamente da DR…sono poi SUV tutti molto stretti e alti!!!!….hanno ben poco di sportivo…si comportano come barche con un sacco di rollio!

    1. ma perchè non fare anche motorizzazioni diesel, io questo continuo a non capirlo, maggior autonomia grazie a consumi più ridotti, 15-16 km/l del diesel contro i 10-11 del benzina, prezzo al litro più basso, maggior robustezza del motore e quindi maggior durata della vettura, mah, fortuna esistono tanti altri marchi che hanno ancora in catalogo anche le motorizzazioni diesel dato che a breve cambierò l’auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button