fbpx
NewsVideogiochi

Yakuza Kiwami ha una probabile data di uscita

In una GIF sembra comparire la data di uscita del gioco su Steam

Siamo in attesa dallo scorso giugno di Yakuza Kiwami, previsto per Steam, e ora possiamo dire che il titolo sia in dirittura di arrivo.

La si scorge in una gif, secondo le tipiche strategie inusuali di Sega, come già accaduto con Bayonetta. Ora infatti notiamo in questa GIF il personaggio di Goro Majima, ma osservando meglio, in un solo frame verso la fine, appare qualcosa di sospetto che sembra essere “February 19th”.

Non si tratta certamente di una conferma ufficiale, ma non sarebbe un’ipotesi così assurda. Yakuza Kiwami, che promette di girare a 4K con un notevole frame rate, segue l’uscita ben accolta di Yakuza 0 lo scorso agosto. Remake del primissimo gioco della serie di Yazuka del 2016, Chris Schilling afferma: “Uscendo così a ridosso di Zero, è forse inevitabile che Kiwami sembri un po’ più sottotono  anche se, tutto sommato, è persino superiore all’originale”.

Quelli che hanno scoperto la serie per la prima volta quest’anno, dovrebbero trovare un po’ difficile l’opportunità di incontrare Kiryu e Kamurocho, mentre per i veterani della serie si tratta di un affascinante paragone, grazie anche alla possibilità di scoprire la storia in lingua originale.”

Source
Eurogamer

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button