fbpx
NewsTech

Spotify lancia la nuova campagna Solo Tu

Tra le novità anche la funzione Blend

Spotify annuncia il lancio ufficiale della nuova campagna Solo Tu. Questa campagna prevede un’esperienza in-app inedita e la possibilità di accedere a playlist personalizzate. Da segnalare anche il lancio di una nuova funzione, denominata Blend, strettamente collegata alla campagna. Questa funzione, attualmente in fase di beta, offrirà a due utenti la possibilità di unire i loro gusti musicali in un’unica playlist.

Spotify lancia Solo Tu

Prende il via la nuova campagna globale Solo Tu di Spotify. Il progetto mette a disposizione degli utenti del servizio una nuova esperienza in-app oltre a delle playlist personalizzate. Grazie a questa campagna, gli utenti potranno scoprire a fondo il modo in cui utilizzano l’app ed ascoltano la musica.

La nuova esperienza in-app, infatti, mette a disposizione una serie di informazioni come la possibilità di scoprire l’artista più ascoltato degli ultimi sei mesi e quello che meglio rispecchia il proprio lato emotivo. C’è anche la possibilità di accedere a particolari abbinamenti musicali. Per maggiori dettagli su Solo Tu è possibile consultare il blog ufficiale di Spotify oppure accedere all’app.

C’è anche la nuova funzione Blend

Da segnalare anche il lancio della funzione Blend (per ora in beta). Questa soluzione è un nuovo modo con cui due utenti hanno la possibilità di unire i loro gusti musicali. Blend permette di creare una playlist esclusiva, accessibile solo ai due utenti coinvolti. All’interno dell’hub Solo Tu (disponibile da mobile) è possibile accedere alla sezione Made for Two per scoprire l’esperienza fornita da Blend.

 
Mighty Vibe - Spotify Player - Amazon Music, Primo e Unico...
  • [SPOTIFY E AMAZON MUSIC PLAYER] Mighty è il primo dispositivo portatile per riprodurre la tua musica Spotify o Amazon...
  • [LIBERATI DEL TUO TELEFONO] Basta con la fascia da braccio o con il telefono in mano mentre fai sport! Mighty Vibe...
  • [COMPATIBILE CON BLUETOOTH] Sincronizza Mighty Vibe con auricolari cablati o Bluetooth, altoparlanti, autoradio e molto...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button